Noemi Letizia confessa la sua sofferenza dopo lo scandalo di Berlusconi

Noemi Letizia torna a parlare dello scandalo di Berlusconi e del dolore provato in quel periodo

Noemi Letizia torna a parlare dello scandalo legato a Silvio Berlusconi molti anni dopo e svela la sofferenza provata in quel periodo. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, la 28enne ha ripercorso quei momenti difficili. Era il 2009 quando rimase coinvolta in uno scandalo. Berlusconi prese parte al suo diciottesimo compleanno, a Casoria, e lei confessò di conoscerlo da tempo e di raggiungerlo spesso a Milano e Roma.

Poco dopo il leader di Forza Italia divorziò dalla moglie Veronica Lario e i giornali concentrarono la loro attenzione su Noemi Letizia, rendendo il legame con il politico un vero e proprio caso. All’epoca per la giovane non fu affatto semplice gestire la situazione e le insinuazioni, come ha confessato di recente, la fecero soffrire molto.

“Ho trascorso mesi chiusa in casa, senza uscire, senza mangiare, senza voler vedere gente perché non mi fidavo più di nessuno – ha ricordato -. L’unica cosa che riuscivo a fare era piangere. Volevo morire, sparire per sempre, farla finita… Ho subito un bullismo mediatico che non auguro neanche al mio peggior nemico. Anoressia – ha aggiunto -, e poi un ritorno della depressione, che iniziai a conoscere quando avevo appena dieci anni quando persi tragicamente mio fratello. Annegavo nel dolore, alternavo periodi di leggerezza a periodi di buio totale”.

Da allora sono trascorsi anni e oggi Noemi Letizia è molto diversa. Ha avuto tre figli e, dopo le nozze con il fidanzato Vittorio Romano, ha affrontato il divorzio. Attualmente è legata a Carlo Pica ed è fra le protagoniste di The real housewives of Naples.

“Ho deciso di fare questo reality, per mostrare a tutti chi sono veramente – ha spiegato Noemi Letizia -. Per troppo tempo ho seguito un copione scritto da altri, da sanguisughe che si fingevano interessate alla mia carriera professionale, a finti consiglieri che poi spiattellavano bugie alla stampa. E poi dalla famiglia del mio ex marito, che voleva plasmarmi a modo suo”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Noemi Letizia confessa la sua sofferenza dopo lo scandalo di Berluscon...