Noemi Letizia

Noemi Letizia è stata una valletta televisiva, nota come “Papi girl”, per la sua relazione con Silvio Berlusconi. È diventata famosa a soli 18 anni, quando l’apparizione dell’ex premier alla sua festa di compleanno dei 18 anni ha fatto scalpore in tutta Italia. Oggi, dopo una serie di apparizioni in televisione su emittenti locali, ha scelto di dedicare la sua vita ai 3 figli, avuti dalle precedenti relazioni.

Nome completo: Noemi Letizia
Nascita: 26 aprile 1991 – Napoli, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza:
Partner: Vittorio Romano (2017-2018), Carlo Pica (2019-presente)
Genitori: Benedetto Letizia, Anna Letizia
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Noemi Letizia

Che lavoro fa Noemi Letizia?

Noemi Letizia ha fatto qualche apparizione in programmi televisivi in Rai, ha fatto la valletta per emittenti locali e ha recitato in alcuni cortometraggi. La sua notorietà però è derivata dal rapporto con Silvio Berlusconi, il quale si era presentato al suo diciottesimo.
Oltre a questo ha provato a lanciare una sua linea di costumi e una pizzeria a Napoli, ma entrambi i progetti non sono andati a buon fine.

Quanti figli ha Noemi Letizia?

Noemi Letizia ha 3 figli ai quali è molto legata e ai quali ha deciso di dedicare gran parte del suo tempo. I primi due, Beatrice e Valerio, sono nati dal matrimonio con Vittorio Romano, facoltoso imprenditore napoletano, mentre l’ultimo da Carlo Pica, costruttore che ha 20 anni in più di lei.

Che rapporto ha avuto con Silvio Berlusconi?

L’ex premier ha partecipato al suo diciottesimo compleanno a Caserta, suscitando molto scalpore. In seguito la moglie Veronica Lario dichiarò all’Ansa tramite un comunicato che il Cavaliere non aveva mai partecipato al diciottesimo dei figli.
Questo è stato uno dei primi casi che hanno visto coinvolto Berlusconi con ragazze di minore età. Noemi Letizia infatti dichiarò anche di vederlo regolarmente e di chiamarlo “Papi”.

Le ultime notizie su Noemi Letizia