Noemi Letizia con il nuovo fidanzato a tre mesi dalla separazione

Dopo il matrimonio lussuoso e la separazione da Vittorio Romano, Noemi Letizia avrebbe un nuovo fidanzato. Lui è un avvocato napoletano che vive a Roma

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo la separazione burrascosa dal marito Vittorio Romano, Noemi Letizia sembra aver ritrovato l’amore. Il nuovo fidanzato si chiama Carlo ed è un suo vecchio amico di origini napoletane. Vive a Roma, dove fa l’avvocato e pratica pugilato a livello agonistico. I due sono stati paparazzati durante una delle tante uscite, mentre si scambiavano tenerezze ed effusioni, ma soprattutto un bacio appassionato. Sono passati solo tre mesi dall’addio al padre dei suoi due figli e Noemi Letizia sembra essersi ripresa alla grande.

La fine del matrimonio con l’imprenditore di Posillipo che aveva ambizioni politiche era finito su tutti i giornali, non solo a causa di una lite furiosa che aveva richiesto l’intervento della polizia, ma anche per via delle accuse che i due si erano scambiati a mezzo stampa. «Un mese e mezzo dopo il nostro matrimonio, Noemi mi ha comunicato che non mi amava più – aveva raccontato Vittorio Romano – e che al ritorno dalle vacanze sarei dovuto andar via perché niente sarebbe stato come prima. Eravamo a Cortina, ha fatto le valige e se n’è andata lasciandomi solo con i nostri bambini».

Anni 34, un fisico prestante e rampollo di una buona famiglia, Carlo avrebbe conquistato il cuore di Noemi Letizia subito dopo la separazione. I due si sarebbero incontrati qualche Capodanno fa in casa di amici comuni. Sarebbe nata una simpatia, ma all’epoca lei era la futura sposa di Romano e madre dei suoi due figli. Tre settimane fa però l’avvocato napoletano sarebbe rispuntato accanto a Noemi, per sostenerla nei giorni difficili della separazione, arrivata dopo sette anni d’amore e un matrimonio extralusso celebrato nel giugno 2017. La coppia avrebbe iniziato a frequentarsi in gran segreto, fra cene, appuntamenti romantici e passeggiate fra le strade di Roma. Ora però non si nasconderebbero più e avrebbero deciso di vivere la loro relazione alla luce del sole.