Che fine ha fatto Nicole Minetti?

Dalla politica alla musica: Nicole Minetti è oggi una famosa deejay di New York, e non rimpiange affatto la sua vita in Italia

Impossibile dimenticare il nome di Nicole Minetti, l’igienista dentale famosa per la sua sfolgorante carriera politica nelle liste del Popolo della libertà. Nel 2010 non si faceva che parlare di lei e degli scandali inerenti ai palazzi del potere: ma che fine ha fatto adesso?

Bella, sexy e party girl: così si presenta oggi Nicole Minetti, l’ex consigliera regionale che tanto ha fatto parlare di sé in passato. Classe 1985, modella, valletta, igienista dentale e anche personaggio politico di spicco, oggi Minetti ha abbandonato la passione per il governo ed è tornata alla vita che aveva prima d’incontrare Silvio Berlusconi.

Come tanti giovani della sua età, Nicole Minetti ha abbandonato l’Italia cercando un futuro lavorativo migliore di quello che si stava lasciando alle spalle. Oggi vive a New York e fa la deejey, riempiendo i locali della Grande Mela grazie alla sua bravura con il mixer e le sonorità techno che vanno tanto di moda. Secondo quanto riportato da Paolo Righi – avvocato di Nicole Minetti – al Messaggero, l’ex igienista mentale non ha proprio intenzione né di tornare a vivere in Italia né di lavorare ancora in politica. D’altronde, sembra aver trovato la sua strada: la deejay è molto richiesta in tutto il mondo. Da Dubai a Ibiza, non c’è night club che non la voglia in consolle.

Cosa fa Nicole Minetti a New York oltre a lavorare? Dal suo account Instagram si può notare che è una vera e propria appassionata di fitness. Yoga, squat, sollevamenti: la deejay adora qualsiasi tipo di attività fisica. Dato il suo discreto seguito di followers sui social, dà anche consigli sui vari workout da eseguire, tanto che viene da chiedersi se non possa essere paragonata a un’influencer.

Nicole Minetti si è laureata all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, dove ha conseguito prima la laurea in Igiene dentale, e poi in Scienze delle professioni sanitarie tecnico-assistenziali. Dal 2007 ha iniziato a lavorare come valletta in televisione e nel 2010, dopo aver incontrato l’ex premier Silvio Berlusconi, ha deciso di tentare la carriera politica. Eletta con il listino del presidente Roberto Formigoni, è diventata consigliera regionale anche se non aveva nessuna esperienza alle spalle. Dopo essere stata coinvolta nel cosiddetto Rubygate, ha lasciato l’Italia, cambiando vita. E sembra che non abbia proprio intenzione di tornare indietro.

Che fine ha fatto Nicole Minetti?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Nicole Minetti?