Memo Remigi e l’amore per Barbara D’Urso: “Mia moglie mi cacciò di casa”

Memo Remigi ha svelato alcuni dettagli sulla sua storia d'amore con Barbara D'Urso, allora appena ventenne

Memo Remigi ha voluto svelare dei dettagli sulla storia d’amore avuta con Barbara D’Urso. Il legame con la nota conduttrice risale alla fine degli anni Settanta, quando il cantante era all’apice del suo successo e Barbara una giovane esordiente del mondo della tv.

Una relazione molto chiacchierata ancora oggi, sia per la differenza di età tra i due – ben 19 anni – ma soprattutto perché Remigi allora era sposato e con un figlio. A raccontare la storia con la conduttrice è stato lo stesso artista, che in una lunga intervista al settimanale Di Più Tv ha parlato della loro storia:

In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. Le chiamo “scivolate”, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara D’Urso.

Memo Remigi, dopo la scomparsa della sua Lucia, avvenuta a metà gennaio in seguito a una malattia, ha voluto raccontare alcuni episodi della sua vita sentimentale, ovviamente senza tralasciare la love story con Barbara D’Urso. La relazione tra i due andò avanti per quattro anni, ma Remigi era sposato da pochissimo tempo con la moglie:

Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983. Ma con il divorzio non finì il nostro amore.

Nel frattempo il cantante è tornato tra le braccia della moglie, con la quale è riuscito a ricucire un rapporto, durato fino alla sua scomparsa. Lucia Russo, giornalista, è deceduta lo scorso 12 gennaio: “Non è stata una dipartita improvvisa ma sofferta già da tempo. Lei ha raggiunto un magnifico posto per una lunga e meritata vacanza e, se non dovesse ritornare presto, vorrà dire che prima o poi la raggiungerò anch’io, in quanto, per adesso, ho ancora molte cosa da fare!”, aveva scritto sui social annunciando la dolorosa perdita.