Mentre Bianca Atzei piange, Max Biaggi esce con Michelle

Mentre Bianca si dispera sull’Isola dei Famosi, Max Biaggi viene pizzicato mentre esce dalla casa dell’attrice Michelle Carpente

Non si sono ancora asciugate le lacrime di Bianca Atzei, che naufraga sull’Isola dei Famosi ha confessato di soffrire ancora per la fine della storia d’amore con Max Biaggi, che l’ex pilota è stato pizzicato mentre esce dal portone di casa di una bella attrice romana, sua presunta nuova fiamma.

Secondo Diva e Donna, Max sarebbe molto vicino alla giovane attrice . Secondo i pettegolezzi i due sarebbero stati visti uscire insieme dalla stesso palazzo.

Si tratterebbe di Michelle Carpente, 29enne attrice, mamma di un bimbo di tre anni, e dalla bellezza delicata molto simile alla sua ex moglie Eleonora Pedron.

Michelle, una laurea in lingue e un diploma in Arte drammatica conseguito presso la Scuola di Recitazione Teatro Azione, è stata Diletta in “Scusa ma ti chiamo amore” di Federico Moccia nel 2007, e in “Scusa ma ti voglio sposare” del 2010 e ha recitato nelle fiction tv “Il peccato e la vergogna 2” e “L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo”.