Chi è Manuela, l’altra figlia di Giancarlo Magalli

Classe 1972, la prima figlia del conduttore televisivo ha sempre vissuto lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lontana dai riflettori della popolarità, Manuela è la primogenita di Giancarlo Magalli, nata dal primo matrimonio del conduttore nel 1972. Mora, con gli occhi scuri e profondi, Manuela Magalli è una bellissima donna, ma su di lei non si conosce molto: riservata e lontana dal mondo della televisione, pare che lavori in ambito assicurativo.

Chi è Manuela, la primogenita di Giancarlo Magalli

Manuela è nata nel 1972 ed è la figlia che il noto conduttore televisivo Giancarlo Magalli ha avuto dalla prima moglie Carla Crocivera. Superata la soglia dei 50 anni, ha vissuto sempre lontana dal mondo della televisione, dove il padre porta avanti da tanti anni una lunga e proficua carriera.

Non si conosce molto della sua vita privata, proprio perché si è sempre tenuta lontana dai gossip e ha fatto rare apparizioni al fianco del padre, tra le poche immagini che la ritraggono quella di un compleanno di Magalli, che il conduttore aveva pubblicato sul proprio profilo Facebook. Sembra che lavori in ambito assicurativo, ma non si conoscono ulteriori dettagli a riguardo.

Delle due figlie, Manuela e Michela, Giancarlo Magalli  aveva parlato nel corso di un’intervista a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. In quella occasione aveva raccontato del rapporto con loro e della paternità.

La prima volta che è diventato papà il conduttore era molto giovane: “La prima figlia l’ho avuta che avevo 22 – 23 anni: ero veramente un bambino”, aveva detto. “Ero felice di essere padre, di avere questa figlia, però non sapevo come si facesse, ma speravo di riuscire a farlo bene”.

Ha confidato anche che per i primi anni, causa lavoro, è stato un padre assente: “Poi ho recuperato e con mia figlia abbiamo un ottimo rapporto, però ci sono voluti sei – sette anni prima di diventare un padre presente come avrei voluto essere fin dall’inizio”. Vent’anni dopo, è nata la secondogenita Michela avuta dalla seconda moglie Valeria Donati, dalla quale si è separato nel 2008.

Anche con lei il legame è molto stretto, aveva ricordato Magalli nell’intervista, aggiungendo che le due sorelle hanno un bel rapporto. Sempre nella stessa occasione il presentatore aveva spiegato che dei due amori importanti vissuti nel corso della sua vita restano: “Due figlie bellissime che amo”, e poi una famiglia allargata molto legata al di là dei rapporti sentimentali che si sono conclusi.

Giancarlo Magalli e le figlie Manuela e Michela

Un legame stretto, un rapporto speciale come solo quello che lega un papà alle figlie sa essere, ma anche tra di loro, nonostante la grande differenza di età e le mamme diverse. Manuela e Michela sono le due figlie di Giancarlo Magalli, e se la maggiore ha sempre vissuto lontano dai riflettori, la seconda invece è una vera e propria influencer.

Il profilo Instagram di Michela è molto seguito e lì si mostra in tutta la sua bellezza. Nel corso del tempo ha preso parte anche ad alcune trasmissioni tv insieme al papà, non disdegnano interviste di coppia come la più recente a La volta buona di Caterina Balivo. Tra le apparizioni di Michela sul piccolo schermo anche quella a Il Cantante Mascherato dove  – insieme a Giancarlo Magalli – ha indossato il costume di Lumaca.