Luca Vezil, chi è e cosa fa l’ex fidanzato di Valentina Ferragni

Si chiama Luca Vezil, è bellissimo, fa l'influencer ed è l'ex fidanzato di Valentina Ferragni, sorella di Chiara

Luca Vezil è l’ex fidanzato di Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara. Fisico scolpito, sorriso che conquista e una carriera da fashion blogger, Luca è stato uno dei protagonisti del matrimonio di Fedez e Chiara. Originario di Genova, è laureato in odontoiatria e ha quasi 700 mila follower su Instagram. Sui social posta foto che lo ritraggono nei suoi viaggi in giro per il mondo, fra abiti firmati e location da sogno che raccolgono migliaia di Like.

Luca Vezil, l’ex fidanzata Valentina e i Ferragni

Il successo su Instagram è arrivato anche grazie al legame con i Ferragnez. Qualche tempo fa infatti Luca aveva pubblicato un video in cui prendeva in giro la proposta di nozze fatta da Fedez a Chiara all’Arena di Verona. Nella clip infatti fingeva di inginocchiarsi per chiedere la mano di Valentina, quando in realtà doveva solamente allacciarsi una scarpa.

Il video era diventato in breve tempo virale, scatenando i fan dei Ferragnez. A conquistare i follower però è stato uno degli ultimi video di Luca, girato durante le nozze di Chiara Ferragni e Fedez a Noto. Nel filmato, pubblicato su Instagram, l’influencer balla insieme al rapper durante il party a Noto. I due sono a petto nudo e sembrano divertirsi molto.

“Non pensavo che saremmo finiti a ballare senza maglietta nel bel mezzo del party – ha scritto Luca -, ma questo è il miglior momento di sempre. Fedez come cantante sei il numero uno, come cognato pure meglio, ma come compagno di ballo non ti batte nessuno”.

Luca Vezil: l’amore con Valentina Ferragni

Non solo bello e simpatico, Luca Vezil è anche piuttosto romantico. Lo dimostrano le tante dediche d’amore rivolte alla sua Valentina Ferragni. “Le parole non possono descrivere quanto io sia orgoglioso della donna che sei diventata  – si legge in una foto in cui i due si abbracciano teneramente – e quanto io sia grato di essere al tuo fianco in questo viaggio”.

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono poi lasciati e hanno annunciato la loro rottura con un comunicato social. “Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta” avevano scritto a ottobre. Voci di crisi circolavano già dall’estate, quando lui era partito da solo per lavoro e lei si godeva le vacanze con le amiche.