Lisa Marie Presley in ospedale per arresto cardiaco. Come sta la figlia di Elvis

Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis, è stata trasportata d'urgenza in ospedale per arresto cardiaco. Le sue condizioni di salute

Apprensione per le condizioni di salute di Lisa Marie Presley, la figlia del grande Elvis. Come riporta il sito di gossip americano TMZ, la donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale per arresto cardiaco dopo essere stata male presso la sua abitazione a Calabasas. A riportare i dettagli dell’accaduto e delle sue condizioni di salute sono alcune fonti, che rivelano come sia stato tempestivo l’intervento dei medici. Pochi giorni fa la cantante era presente alla cerimonia dei Golden Globe assieme alla madre, Priscilla Presley.

Lisa Marie Presley ricoverata d’urgenza per arresto cardiaco: le sue condizioni

Preoccupazione oltreoceano per Lisa Marie Presley, unica figlia della leggenda del rock’n’roll Elvis e anche lei cantante, così come il papà. La donna, secondo quanto riportato dal sito di gossip americano TMZ, è finita in arresto cardiaco ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Secondo la dinamica dei fatti, ricostruita e riportata dal sito, il malore l’avrebbe colpita nella giornata di giovedì presso la sua abitazione di Calabasas, in California. I medici sarebbero subito intervenuti attraverso una pronta rianimazione cardio polmonare, oltre ad una somministrazione di adrenalina, sino a quando il polso della cantante non ha ripreso a battere.

Al momento tuttavia non sono chiare le sue condizioni di salute, ma sarebbe ora ricoverata in ospedale dove i medici le stanno sottoponendo tutte le cure necessarie. Anche la mamma di Lisa Marie, Priscilla Presley, sarebbe accorsa in ospedale per stare al suo fianco.

Madre e figlia, tra l’altro, erano presenti proprio nella notte tra martedì e mercoledì alla cerimonia dei Golden Globe a Beverly Hills. Nel corso della serata hanno potuto assistere alla vittoria di Austin Butler come miglior attore in un film drammatico per il suo ruolo in Elvis, in cui ha interpretato l’omonima leggenda del rock’n’roll.

Chi è Lisa Marie Presley: vita e carriera della figlia di Elvis

Nella famiglia di Elvis Presley la musica scorre decisamente nel sangue. Lui, che è stata una delle più grandi icone della musica internazionale, nonché fonte di ispirazione per musicisti di rock’n’roll e rockabilly, ha saputo trasmettere la sua passione anche alla figlia, Lisa Marie. 54 anni, talentuosa cantautrice americana, Lisa Marie Presley ha debuttato nel mondo della musica nel 2003, anno in cui prese il via la sua carriera da solista. Il suo primo album è To Whom It May Concern e venne accolto da un discreto successo.

Sin da giovane è stata seguace di Scientology e, proprio durante il periodo in cui è stata vicina all’associazione, ha incontrato Danny Keough. La coppia si sposò nel 1988 e dal loro matrimonio nacquero due figli: Danielle Riley (modella e attrice di successo) e Benjamin Storm, morto nel 2020. Il divorzio arrivò nel 1994 e, nel medesimo anno, la cantautrice sposò Michael Jackson. Dopo il secondo divorzio della sua vita, datato 1996, Lisa Marie Presley conobbe e si sposò con Nicolas Cage nel 2002.

La cantante, inoltre, ha posseduto e gestito la Elvis Presley Enterprises fino al 2005, quando ha venduto tutta l’attività. Infine, dal 1993 è anche la proprietaria esclusiva di Graceland, la famosa tenuta di Elvis a Memphis, nel Tennessee.