La seconda giovinezza di Heidi Klum. A 45 anni sesso come a 20

Heidi Klum a 45 anni sta vivendo un periodo magico: merito dell’amore con il 29enne Tom Kaulitz (ex Tokio Hotel). Il sesso, almeno 5 volte, al giorno la mantiene giovane

Che questo sia un periodo magico per la bellissima Heidi Klum, non è un mistero. Lo confessa lei stessa nelle interviste, lo scrive pubblicamente nei post su Instagram e lo si capisce dalle numerosissime foto piene di amore che pubblica. E che mostrano una Heidi 45enne in grado di far invidia a una modella di 20.

Heidi è innamorata, e il suo corpo, già bellissimo di per sé, trasuda felicità e benessere da ogni poro. Merito del nuovo travolgente amore con Tom Kaulitz, 29enne cantante tedesco noto come uno dei due gemelli dei Tokio Hotel. E merito del sesso con Tom, praticato almeno 5 volte al giorno. Che, per ammissione dei suoi stessi amici, la mantiene giovane.

Un amico alla rivista americana National Enquirer ha svelato: “Heidi è convinta che il sesso la tenga giovane”.

Uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram mostrano Heidi in topless, distesa su una materassino a forma di farfalla, in piscina, esibire un fisico meraviglioso.

Speriamo che dopo tante relazioni tormentate, Heidi abbia trovato finalmente quello giusto. Avrà fatto suo il detto di Nathaniel Hawthorne:

La felicità è come una farfalla: se l’insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La seconda giovinezza di Heidi Klum. A 45 anni sesso come a 20