Chi è Ivan Gonzalez, il tentatore di Temptation Island che ha conquistato la Marini

Scopriamo chi è Ivan Gonzalez, il tentatore di Temptation Island Vip che ha stregato Valeria Marini

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ivan Gonzalez è il tentatore di Temptation Island Vip che ha conquistato Valeria Marini.

Bellissimo e con un fisico da modello, ha stregato la Valeriona Nazionale, diventando uno dei volti più noti del reality condotto da Simona Ventura. Il modello ha 26 anni e arriva da Madrid, in Spagna infatti è già un personaggio noto e ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, collaborando con vari marchi di moda. Amante dei tatuaggi e molto sportivo, Ivan ha iniziato a lavorare quando aveva solamente 16 anni, per aiutare la sua famiglia.

Da allora la carriera del modello spagnolo non si è più fermata, portandolo a diventare una star nel suo paese. L’esordio in televisione è arrivato con Mujers Y Hombre Y Viceversa, ossia la versione spagnola di Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove ha rivestito il ruolo di corteggiatore e di tronista. Poco dopo è sbarcato in Honduras con Supervivientes, ovvero L’Isola dei Famosi. Qui ha conosciuto Paola Caruso, con cui ha intrecciato una relazione.

La storia d’amore con l’ex Bonas di Avanti Un Altro gli ha aperto le porte della tv italiana. Barbara D’Urso infatti l’ha voluto come ospite a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, per fare una sorpresa alla modella. “Io ed Ivan siamo andati in albergo, ma lui stava fermo – aveva raccontato la modella -. Ho pensato che era gay. Cosa mi dai il bacetto, il bacetto me lo dai a 15 anni, a 30 voglio altro. Ho pensato che è gay”.

Poco dopo la relazione è terminata e Ivan Gonzalez si è trasferito in Italia, per fare carriera nel nostro Paese. Oggi il modello è una star di Instagram, dove ha quasi 700 mila follower. A Temptation Island Vip si è fatto notare per il flirt con Valeria Marini. La showgirl sarda da subito è rimasta colpita dalla fisicità del tentatore che ha iniziato a corteggiarla, facendo innervosire Patrick Baldassari, il fidanzato della Valeriona Nazionale.

Al termine di Temptation Island Vip, Ivan e Valeria Marini hanno iniziato a frequentarsi, complice anche la fine della storia d’amore con Patrick. Poco dopo essere apparsi in coppia sulla copertina del settimanale Chi, i due hanno affermato di essere solo amici. Qualche settimana dopo Maria De Filippi ha annunciato Ivan Gonzalez come nuovo tronista di Uomini e Donne accanto ad Andrea Cerioli. Insieme a lui ci sarà anche la showgirl sarda, che svolgerà il ruolo di opinionista e consigliera.

 

Ivan Gonzalez
Fonte: Instagram
Ivan Gonzalez – Fonte: Instagram