Ivan Gonzalez, da Temptation Island al trono di Uomini e donne

Da Temptation Island alla corte di Maria De Filippi: Ivan Gonzalez è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Ivan Gonzalez è il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Dopo il successo di Temptation Island, lo spagnolo più amato da Valeria Marini, sbarcherà nella trasmissione di Maria De Filippi. Bello, amatissimo dal pubblico televisivo e affascinante, si è fatto notare nel corso del reality condotto da Simona Ventura e ora è in cerca della sua anima gemella. Classe 1992, Ivan è nato a Jerez de la Frontera, nel sud della Spagna e ha alle spalle una lunga carriera come modello e personaggio televisivo. 

Nonostante sia sempre sorridente e allegro, il modello ha vissuto un’infanzia particolarmente difficile. Quando era piccolo sua madre ha abbandonato la famiglia ed è fuggita a Siviglia iniziando un’altra vita. Ivan è stato affidato ai nonni Juan e Victoria e, solo quando è diventato maggiorenne, Ivan è riuscito a conoscere il padre biologico.

Sin da piccolo il modello spagnolo ha sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha collaborato con marchi famosi come Stone Island e Diesel, ma ha anche un’esperienza come calciatore. Il successo però è arrivato grazie alla versione spagnola di Uomini e Donne dove è stato prima tronista e in seguito opinionista.

Poco dopo è entrato nel cast di Supervivientes (la nostra Isola dei Famosi), dove ha iniziato un flirt (durato pochissimo) con Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un Altro, spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso. Nel 2018 Maria De Filippi l’ha voluto nella versione Vip di Temptation Island e, ancora una volta, non si è sbagliata.

Ivan Gonzalez ha conquistato il pubblico italiano con la sua bellezza e la semplicità. Sin dai primi giorni dello show Valeria Marini è rimasta affascinata da lui ed è arrivata persino a mettere in discussione la sua storia d’amore (poi finita) con il fidanzato Patrick Baldassari, per flirtare con il modello.

Dopo la fine di Temptation Island Vip, la Marini e Ivan hanno iniziato a frequentarsi. Il flirt però è durato pochissimo e oggi i due sono solamente amici, tanto che la showgirl sarà a Uomini e Donne nelle vesti di consigliera dell’ex tentatore.

Ivan Gonzalez
Fonte: Instagram
Ivan Gonzalez – Fonte: Instagram