Isola, Ilary Blasi svela le difficoltà di Rosolino ed Elettra Lamborghini

Ilary Blasi svela le difficoltà vissute da Elettra Lamborghini e Massimiliano Rosolino durante "L'Isola dei Famosi"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ilary Blasi svela le difficoltà di Massimiliano Rosolino ed Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi. Il reality si è concluso con la vittoria di Awed che ha trionfato nella finalissima che si è tenuta in Honduras. Terminata l’avventura con lo show, Ilary ha rilasciato una lunga intervista a FQ Magazine in cui ha tirato le somme, parlando anche dei protagonisti che hanno caratterizzato il programma.

Se Tommaso Zorzi si è calato perfettamente nei panni dell’opinionista, Elettra Lamborghini ha avuto qualche difficoltà in più. “Si è sentita un po’ un pesce fuor d’acqua in questo reality – ha confessato Lady Totti -, è abituata ai social non so se si è trovata a sua agio ma il suo colore ha aiutato”. Anche Massimiliano Rosolino, inviato in Honduras per l’Isola dei Famosi, ha avuto qualche difficoltà. “Massimiliano all’inizio ha sofferto, lontano dalla famiglia per tre mesi e non è il suo lavoro principale – ha chiarito -. Lo stimo, non era per niente facile. Anch’io con lui ero un pochino in difficoltà tra segnali e ritardi però a un certo punto mi sono detta: “Ma che succede se sbagliamo? Niente”. Abbiamo iniziato a giocarci e lui si è rilassato, ha iniziato a divertirsi e a prendersi in giro. Il suo essere impacciato è diventato un punto di forza”.

La Blasi ha poi parlato degli ascolti dell’Isola dei Famosi. “Siamo soddisfatti – ha chiarito -. Non mi soffermo mai molto sui numeri anche se sono importanti, perché se porti i risultati vai avanti e fai felice l’azienda. Mi piace l’idea di portare l’allegria nelle case, di fare una cosa che mi diverte e in cui credo”. La conduttrice ha infine commentato l’addio al GF Vip e l’arrivo di Alfonso Signorini che ha reso un successo le ultime edizioni: “Ognuno mette la sua firma. Siamo molto diversi ma Alfonso ha messo la sua cifra – ha svelato -. In quel genere è bravo, non saprei farlo come lo fa lui. Su alcuni sentimenti sono molto pudica, non riesco a scavare a fondo quando c’è qualcosa di personale. Sono più una da ca*****io pur toccando argomenti seri”.