Isola dei Famosi, Awed rompe il silenzio su Instagram

Awed, dopo la vittoria all'"Isola dei Famosi", è tornato sui social e ha rotto il silenzio su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Awed è tornato sui social e ha rotto il silenzio dopo la vittoria all’Isola dei Famosi: lo youtuber ha infatti pubblicato delle storie su Instagram ringraziando i fan che lo hanno sostenuto nel suo percorso in Honduras.

Dopo tre mesi lontano dai social, Simone Paciello – questo il suo vero nome – non ha deluso i fan che attendevano sue notizie dopo il suo trionfo al reality show di Canale 5. Awed infatti ha battuto Andrea Cerioli e l’amica Valentina Persia, che si è battuta fino all’ultimo per il titolo, mentre Ignazio Moser non è salito sul podio anche se si è guadagnato il titolo di protagonista della serata finale.

Awed ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è stato immortalato con il trofeo in mano: “Per quanto dura sia stata ce l’abbiamo fatta. Abbiamo vinto l’Isola dei Famosi! Il web ha vinto, noi abbiamo vinto! Grazie infinitamente per tutto il supporto, non potete capire quanto bene mi avete fatto al cuore. Credete sempre in ciò che siete, nessuno può dirvi che non siete abbastanza”.

Una vittoria che Paciello ha palesemente dedicato al suo pubblico e a tutti coloro che hanno fatto dei social il loro mestiere. E poi ha aggiunto: “Un grazie dal vostro napoletano con le crisi d’identità che pesa ormai 55 kg”, svelando anche il peso a cui è arrivato dopo la dura avventura in Honduras, notato dai telespettatori in diverse occasioni.

Simone ha anche condiviso delle storie direttamente dall’aeroporto per rientrare a Milano, dove ha spiegato di essere ancora frastornato per l’inaspettata vittoria e di aver bisogno di ancora un po’ di tempo per metabolizzare tutto quello che è accaduto. Lo youtuber ha poi approfittato dei suoi canali per ringraziare il suo pubblico che non ha mai smesso di dimostrargli tutto il suo affetto:

Ragazzi non so cosa sia successo, non so che cosa sta succedendo, per me è tutto paradossale! In questo momento sono scosso, non sto capendo niente, non sto razionalizzando nulla… Vi prego datemi dei giorni per capire tutto quello che è successo, per leggere tutto perché in questo momento sono la persona più confusa al mondo!