Chi è Giorgia Milanini, la fidanzata di Gabriele Costanzo

Vi presentiamo Giorgia, la nuova fidanzata (bellissima) del figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Gabriele Costanzo è innamorato. Il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si è fidanzato e la fortunata si chiama Giorgia Milanini.

Da sempre molto riservato e attento alla privacy, il figlio delle due star televisive è uscito allo scoperto su Instagram. Gabriele ha pubblicato sul suo profilo una foto in cui bacia teneramente la fidanzata, annunciando così la relazione ai follower. “Sceglimi sempre” ha scritto il ragazzo, commentando il romantico scatto che racconta un viaggio della coppia a Perugia.

Mora, con un fisico da modella e una passione per i viaggi e la moda, Giorgia ha conquistato il cuore di Gabriele Costanzo. Il figlio di Maria De Filippi non ha mai rilasciato interviste e ha vissuto un’infanzia normale, dopo essere stato adottato dalla coppia vip. Ha un legame fortissimo con entrambi i genitori, in particolare con la madre a cui qualche mese fa aveva dedicato un post su Instagram.

“Da quando è arrivato nelle nostre vite abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama – aveva svelato tempo fa Maria De Filippi -, evitando che si montasse la testa o che se ne sentisse schiacciato, perché abbiamo sempre condotto una vita normale, tanto che per anni non aveva capito che eravamo famosi. […] Oggi Gabriele è una persona onesta, sincera e buona”.

Il 27enne lavora alla Fascino, la casa di produzione di famiglia, e collabora alla creazione di programmi di successo come C’è Posta per Te, Amici, Uomini e Donne e L’Intervista. L’incontro con Giorgia Milanini è avvenuto grazie ad amici comuni, la scintilla sarebbe scoccata diverso tempo fa, ma solo di recente i due avrebbero deciso di uscire allo scoperto.

“È bello dentro. È una cosa bella – aveva confessato Maria -. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele. […] Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro, ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”.

gabriele-costanzo-fidanzata

Gabriele Costanzo e la fidanzata – Fonte: Instagram

Chi è Giorgia Milanini, la fidanzata di Gabriele Costanzo