Chi è Fabio Riveruzzi, marito di Alessandra Viero

Alessandra Viero si è sposata: la conduttrice di "Quarto Grado" ha giurato amore eterno al compagno Fabio Riveruzzi

Alessandra Viero, protagonista di Quarto Grado, si è sposata. La giornalista ha annunciato in tv le nozze con il compagno Fabio Riveruzzi. A svelarlo, al termine di una puntata dello show che conduce con Gianluigi Nuzzi, era stata proprio la conduttrice, visibilmente emozionata e felice.

“Domenica sarà una giornata molto particolare per te, a te va tutto l’abbraccio di Quarto grado”, aveva esordito Nuzzi, prima di salutare il pubblico. “Sì, mi sposo! Sarà una cerimonia fatta con pochi intimi, i famigliari e gli amici più stretti – aveva confermato lei -. Mi fa piacere condividere questa notizia con voi che siete la mia seconda famiglia”.

Nonostante sia un volto noto della tv, Alessandra Viero ha sempre protetto il suo amore per Fabio dai riflettori. I due sono legati da diversi anni e hanno un figlio, Roberto Leone, nato nel 2017. Riveruzzi è estraneo al mondo dello spettacolo e si occupa di musica. Si è laureato all’Università La Sapienza di Roma in Economia e ha conseguito un master alla CUOA Business School. Attualmente lavora in un’agenzia di comunicazione ed eventi, gestendo le questioni legate a una famosa app musicale.

Classe 1981, Alessandra è nata a Sandrigo, in provincia di Vicenza ed è laureata in Giurisprudenza. Nel 2006 è diventata giornalista professionista, iniziando la sua carriera nel mondo della comunicazione. Ha esordito in alcune emittenti locali e ha collaborato con Corriere del Veneto, nel 2008 ha iniziato a lavorare a Mediaset. Nell’azienda del Biscione è stata inviata del Tg4 e di TGcom24. Nel 2012 è sbarcata alla conduzione, guidando su Canale Cinque il rotocalco estivo intitolato Pomeriggio Cinque Cronaca. Un anno dopo è entrata nella squadra di Studio Aperto. Dal 2013 è diventata un volto di Quarto Grado, conducendo nel frattempo anche altre trasmissioni come Segreti e delitti e Il terzo indizio.

Su Instagram, Alessandra Viero ha raccontato tutta la sua felicità per le nozze con Fabio Riveruzzi. “Daydream”, ha scritto la giornalista, pubblicando alcuni scatti del matrimonio. Per l’occasione la conduttrice di Quarto Grado ha scelto di indossare una tuta bianca e sandali con tacco alto, abbinati a un cappellino da sposa molto originale e a un coloratissimo bouquet.

Fabio Riveruzzi e Alessandra Viero

Fabio Riveruzzi e Alessandra Viero

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Fabio Riveruzzi, marito di Alessandra Viero