Elena Santarelli felice al mare: “Cattiva madre”. Lei replica su Instagram

Elena Santarelli si concede un week end al mare con marito e figlia, per festeggiare l’anniversario di nozze e il web l’attacca: “Cattiva madre”. Lei replica su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Una mamma si concede un week end di sole e amore al mare, con il marito e la figlia, per festeggiare il suo anniversario di matrimonio, in uno dei momenti più difficili della sua vita, visto che l’altro figlio è ricoverato da mesi in ospedale, e il web non gliela perdona.

Non tutto, non tutti, ma “qualche sfigato”, come precisa lei stessa su Instagram. Perché se la mamma in questione si chiama Elena Santarelli e la sua vita è costantemente sotto i riflettori, nel bene  e nel male, nella marea di solidarietà e affetto che l’ha circondata i questi mesi, ci sarà sempre qualcuno che proverà invidia e “vomiterà” cattiveria contro di lei.

Sei una cattiva madre, vai al mare mentre tuo figlio sta male”, i commenti di questi pochi abietti. Senza pensare che esiste anche un’altra bambina che ha il diritto di vivere e sentirsi felice. E, soprattutto, che è proprio la loro serenità, la loro gioia, la miglior medicina per Giacomo.

La condotta della showgirl in questi mesi è stata sempre esemplare. Le cose che ha detto in tv, che ha postato sui social, sono state un messaggio di forza e speranza incredibile. E ci hanno permesso di conoscere anche un’altra Elena: non solo showgirl bellissima e ironica, ma anche donna forte e coraggiosa, mamma presente e ammirevole per suo figlio.

Soprattutto Elena è una tipa tosta, che non le manda a dire a nessuno e sa ben difendersi da sola. Così ha replicato la showgirl su Instagram a questi attacchi: