De Lellis e Damante di nuovo insieme. Ma lei frena l’entusiasmo

Giulia De Lellis e Andrea Damante paparazzati da Chi mentre si baciano in barca. I fan della ragazza la accusano di poca coerenza e lei chiarisce come stanno le cose

Andrea Damante e Giulia De Lellis: buona la seconda?  Dopo un addio sofferto e traumatico a maggio 2018, motivato da un presunto tradimento di lui e le dichiarazioni al vetriolo di lei (“Damante mi rivedrà l’anno del mai”), Chi li ha paparazzati insieme in barca, mentre si lasciano andare ad abbracci e baci appassionati. Prova inconfutabile del ritrovato amore.

Peccato che i fan della ragazza non abbiano preso bene questo ritorno di fiamma, dopo le dichiarazioni categoriche di Giulia. E soprattutto perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva promesso di avvertire prima i follower in caso di una reunion.

In rete sono partite le prese in giro e ironie sul ritrovato amore. E la De Lellis ha quindi spiegato in prima persona come stanno le cose.

Ragazzi non capisco perché vi state scandalizzando, capisco per la tetta (una delle foto la ritraevano con un topless esplosivo, ndr), ma a parte questo lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo. Quando e se torneremo insieme ve lo dirò tranquillamente