La Chiabotto rompe il silenzio sulla gravidanza: il tenero messaggio su Instagram

Da giorni circolano le voci sulla possibile gravidanza di Cristina Chiabotto. Su Instagram sembra arrivare una conferma

Il 2019, per Cristina Chiabotto, si chiude in bellezza. L’anno, infatti, è stato veramente positivo per l’attrice. Dopo la brusca separazione dell’ex storico, ha ritrovato l’amore e si è sposata. E da poco, è arrivata una nuova bella notizia: è, con molta probabilità, incinta.

Cristina Chiabotto e l’imprenditore Marco Roscio si sono sposati a settembre dopo un solo anno di conoscenza. Un vero e proprio colpo di fulmine che ha permesso la realizzazione dei progetti della coppia in tempi celeri, lasciando a bocca aperta i fan dell’ex Miss Italia. La showgirl, infatti, nonostante una storia decennale con Fabio Fulco, non aveva mai mostrato l’intenzione di convolare a nozze e di diventare madre. Ma si sa, ciò che non succede in decenni può succedere in pochi giorni.

Ad appena due mesi dal matrimonio, poi, sono iniziate a circolare le voci di una possibile gravidanza. Ciò che prima era un gossip alimentato solamente dalle foto di un pancino sospetto, ora è diventata quasi una certezza confermata dalla stessa Chiabotto. Sul suo profilo Instagram, Cristina ha pubblicato una foto in cui appare raggiante e in cui si notano delle leggere rotondità. La didascalia sembra, infatti, una dichiarazione:

Non passo più dalle porte e il cappello non aiuta. Ciao anime belle, buoni preparativi per il vostro Natale.

Le parole di Cristina, arrivano dopo quelle dell’ex fidanzato Fabio Fulco. La loro relazione è terminata dopo dieci anni di relazione, proprio quando tutti li immaginavano ormai come una coppia solida e pronta al grande passo. L’epilogo, invece, è stato tutt’altro, tra sfoghi e recriminazioni. Proprio in questi giorni, inoltre, l’ex della Chiabotto ha scritto sui suoi profili social parole che molti hanno ricollegato alla notizia della gravidanza della showgirl:

A volte si rompe un equilibrio e ti si aggiusta la vita!

Che le parole siano veramente dedicate alla Chiabotto non è dato saperlo. Ciò che è certo, però, è che l’ex Miss Italia si sta preparando ad affrontare un Natale veramente speciale: il primo da moglie e, probabilmente, da futura madre. Se il 2019 le ha regalato un addio al nubilato da favola e le nozze con Marco Roscio, il 2020 sembra prometterle altrettante gioie.

 

Cristina Chiabotto

Il messaggio su Instagram di Cristina Chiabotto. Fonte: Instagram.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Chiabotto rompe il silenzio sulla gravidanza: il tenero messaggio s...