Chiara Ferragni e Fedez: anniversario d’amore a Parigi

Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato un anno d'amore. La coppia è volata a Parigi per celebrare il primo anniversario

È amore vero fra Chiara Ferragni e Fedez, che hanno deciso di festeggiare il loro primo anniversario a Parigi. La relazione fra la fashion blogger e il rapper procede a gonfie vele e i due hanno scelto di celebrare un anno di frequentazione in Francia, nella città dove sono usciti per la prima volta insieme. Lì dove tutto è iniziato, Fedez e Chiara hanno trascorso una vacanza all’insegna della passione, come dimostra una foto postata dalla influencer su Instagram. Nello scatto si vedono i due innamorati davanti allo specchio mentre si scambiano un bacio ricco di promesse. “Everything I need in Paris”, “Tutto quello di cui ho bisogno a Parigi”, ha scritto la it-girl commentando la foto. Per il loro primo anniversario Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto di alloggiare presso Le Royal Monceau, un lussuoso albergo a cinque stelle che si trova nell’8° arrondissement di Parigi. Una location davvero romantica in cui i futuri sposi hanno ricordato le tappe fondamentali del loro amore.

Solo un anno fa la coppia era stata paparazzata per la prima volta a Parigi e poi a Milano. Qualche settimana dopo Fedez e Chiara Ferragni erano usciti allo scoperto svelando di avere una relazione. Tutto era nato, come ha raccontato il rapper, per via della canzone “Vorrei ma non posto”, in cui parlava della fashion blogger. Lei era rimasta incuriosita e i due avevano iniziato a scriversi. Oggi i Ferraz, come li chiamano i fan, sono una fra le coppie più influenti sui social. Seguitissimi e amati da milioni di follower che rimangono costantemente aggiornati riguardo la loro vita grazie a centinaia di post. Dopo la proposta di matrimonio davanti al pubblico nel corso di un concerto all’Arena di Verona, Fedez e la Ferragni si preparano alle nozze e, forse, anche all’arrivo di un bambino. Secondo le ultime indiscrezioni infatti la fashion blogger sarebbe incinta e pronta a formare una famiglia con il rapper.