Chi è Khloé Kardashian: curiosità e informazioni

Khloé Kardashian è un'imprenditrice, conduttrice e stilista statunitense, famosa per essere la più piccola delle sorelle Kardashian. Ecco tutte le notizie su di lei

Khloé Kardashian è nata il 27 giugno del 1984 a Los Angeles, come terza figlia di Robert Kardashian e Kylie Jenner, un celebre avvocato statunitense deceduto nel 2003. È diventata famosa per via della sua partecipazione ai reality show come “Keeping up with the Kardashians”, “Kourtney and Khloé take Miami” e “Khloé & Lamar”. Inoltre lavora come stilista, imprenditrice, conduttrice radiofonica e modella degli Stati Uniti d’America. Come le sorelle maggiori, è di origine armena da parte del padre e di radici scozzesi da parte della madre. Con la morte del marito nel 2003, Kylie Jenner si risposò per una seconda volta, con Caitlyn Jenner, un atleta.

Da questo secondo matrimonio arrivarono Kendall Jenner e Kylie Jenner, le sorellastre di Khloé. Come tutte le Kardashian, ebbe dei problemi con le forze dell’ordine statunitensi. In particolare, il 2 marzo del 2007 Khloé Kardashian venne arrestata per guida in stato di ebbrezza. Le venne imposta la libertà vigilata, che però Khloé non rispettò finendo in prigione il 18 luglio del 2008. La condanna di 30 giorni le fu ridotta a sole due ore per problemi di sovraffollamento della prigione. Nella vita privata ha sposato Lamar Odom, un giocatore dei Los Angeles Lakers.

Khloé Kardashian ha vissuto per un certo periodo di tempo con Lamar in una comune villa situata sulle colline di Beverly Hills. La più piccola delle sorelle Kardashian ottenne la popolarità nel 2007, quando fu chiamata dagli altri membri della famiglia a partecipare al reality show “Keeping up with the Kardashians” (letteralmente: Al passo con i Kardashian). Lo show ebbe un tale successo, che Khloé fu chiamata a partecipare ad altri spettacoli televisivi simili, anche con il suo marito Lamar. Da qui si sviluppò la sua carriera: prese parte al reality show di Donald Trump “The Celebrity Apprentice”, tutt’ora in onda, e recitò con Kim Kardashian nella serie televisiva “90210”.

Nella primavera del 2010, insieme alle altre Kardashian, Khloé lanciò una linea di vestiti per bambini e adolescenti, che servì da trampolino di lancio per la linea di abiti “K-Dash”. Stando a quanto riporta il giornale Forbes, Khloé Kardashian occupa la posizione 73° delle 100 celebrità più potenti sul pianeta ed è 5° delle donne più pagate della televisione. Nel 2012 ebbe modo di condurre il talent show The X Factor USA, mentre nel 2010 scrisse un libro autobiografico con Kim e Kourtney, “Kardashian Konfidential”, che ebbe un successo clamoroso tra gli statunitensi nella fascia d’età compresa tra i 12 e i 22 anni. Un anno dopo, sempre insieme alle sorelle, scrisse “Dollhouse”, il primo romanzo, che però non riuscì a scalare le classifiche.