Caterina Balivo, Vieni da me è un fallimento. E lei sbaglia ospiti

Caterina Balivo affonda con la nuova trasmissione. Gli ascolti sono in picchiata e nemmeno le lacrime con Flavio Insinna la salvano

Caterina Balivo sempre più in picchiata. La sua nuova trasmissione Vieni da me si sta rivelando un vero e proprio flop.

Non piace a nessuno, nessuno la guarda e niente è salvabile. Gli ascolti sono precipitati, sprofondando all’8% di share. E già circolano voci sui social di una possibile chiusura del programma. Tra l’altro molti spettatori si sono mobilitati per chiedere a gran voce il ritorno su Rai 1 di Zero e Lode, condotto da Alessandro Greco. Non è detto quindi che i vertici dell’azienda decidano per un cambio di palinsesti.

Intanto, la povera Balivo fa di tutto per alzare l’audience, senza però riuscirci (tra l’altro le sue gaffe in studio non aiutano). Persino i suoi fan più sfegatati non riescono a seguire il suo show e scrivono sconsolati sul profilo Instagram della loro beniamina:

Ciao Cate, splendida come sempre……. mi spiace tantissimo non seguirti, ma il tuo nuovo programma proprio non mi piace. Ma tu per me sei sempre una gran bella persona.

Anche la scelta degli ospiti non sempre è stata felice. Molto criticata la presenza di Flavio Insinna che ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi che presto sostituirà a L’eredità.

Il presentatore riflette: “Se la vita fosse giusta il primo buonasera della nuova edizione l’avrebbe dovuto dire Fabrizio”. E prosegue: “Lo dico da suo amico fraterno. Senza di lui niente sarà più uguale e non lo sarà mai più”. Caterina si commuove ma nemmeno le sue lacrime servono ad attrarre il pubblico, anzi sortiscono l’effetto contrario. Qualcuno su Instagram si lamenta:

Capisco le dinamiche aziendali e che probabilmente sei stata costretta ad invitarlo, però che delusione. Ci sono rimasta così male. C’è la potevate risparmiare questa. Certo nessuno mi impedirà di guardare altrove e così farò.

Altri sconsolati:

No Cate, no questo programma non si riesce a guardare.

Non può mancare l’ennesimo confronto con Bianca Guaccero e battuta pungente:

detto fatto con bianca e migliorato tantissimo io prima lo guadavo ogni tt ora non mi.perdo una puntata e poi e stata lei che voleva fare un salto di qualita anche se il programma chiude stai tranquilla che lei non si muore di fame.