Bella da morire: la piccola Hadid lascia senza fiato al Met Gala After Party

Bella Hadid ha deciso di rubare la scena al Met Gala After Party organizzato a Casa Cipriani. Intimo a vista, pizzo nero e guepiere, ha lasciato ben poco all’immaginazione. E tolto il fiato

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Come se ce ne fosse bisogno, Bella Hadid ha deciso di rimarcare il fatto di essere una bomba sexy. Non solo una delle top model più pagate e richieste del momento, 25 anni di bellezza stratosferica (e da alcuni malignamente sottolineato “anche chirurgicamente costruita“), ma anche e soprattutto un concentrato di sensualità e sex appeal.

Bella Hadid ai Met Gala 2022
Fonte: GETTY
Bella Hadid ai Met Gala 2022 in Burberry

E così dopo aver sfilato e attirato l’attenzione ai Met Gala 2022 con un abito Burberry in pelle e pizzo disegnato da Riccardo Tisci, ha voluto dare il colpo di grazia presentandosi all’After Party organizzato a Casa Cipriani vestita, o meglio svestita, di pizzo guepiere e intimo a vista. Con il seno ricoperto solamente da due decorazioni floreali.

Bella Hadid al Met Gala After Party
Fonte: IPA
Bella Hadid al Met Gala After Party a Casa Cipriani

Bella non è stata l’unica a rubare la scena e il fiato:  anche l’amica Kendall Jenner, Hailey Bieber e Addison Rae si sono presentata “discinte”, tra trasparenze e intimo a vista. Per la gioia dei presenti e dei follower che ne hanno ammirato le grazie, immediatamente e doverosamente postate sui social.

Bella Hadid al Met Gala After Party
Fonte: IPA-GETTY
Bella Hadid al Met Gala After Party a Casa Cipriani
Bella Hadid al Met Gala After Party
Bella Hadid al Met Gala After Party