Ecco perché Belen ha lasciato Andrea Iannone

Belen e Iannone si sono lasciati: ecco perché la Rodriguez ha deciso di lasciare il campione di Moto GP

La storia d’amore fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è ormai finita e l’argentina è tornata single.

Ma qual è il motivo che si nasconde dietro la fine della relazione? Secondo le ultime indiscrezioni la showgirl argentina avrebbe rivelato agli amici di aver lasciato il pilota di Moto Gp perché non è più innamorata di lui. Al contrario Iannone proverebbe ancora un sentimento fortissimo per Belen. D’altronde che la Rodriguez fosse confusa era stato molto chiaro già qualche mese fa, quando aveva rilasciato un’intervista in cui aveva svelato di essere in crisi con il fidanzato.

Colpa della sua voglia di dedicarsi di più al figlio Santiago e di migliorare la sua carriera. “In amore non so più cosa voglio – aveva svelato ad Oggi -. Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi”.

“Se con Andrea è davvero finita? – aveva aggiunto parlando con i giornalisti -. Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi… Non riesco a stare né con lui né senza di lui”.

Nonostante la storia sia finita, Belen sembra nutrire ancora un grande affetto per Andrea Iannone. In questi giorni infatti il campione ha conquistato il podio e la Rodriguez si è congratulata con lui in una Stories su Instagram.

Per il resto la showgirl non ha voluto commentare la rottura, ma ha semplicemente lanciato una frecciatina ai giornali di gossip. “Belen incinta, Belen lascia – aveva scritto su Instagram – Grazie per tutte queste assidue attenzioni”.

Belen Rodriguez