Belen felice con Antonino: il ricordo del dolore per De Martino e la rinascita

Belen Rodriguez racconta la sua rinascita con Antonino Spinalbese dopo la fine del matrimonio con De Martino

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Belen Rodriguez racconta la sua rinascita con Antonino Spinalbese e la nascita di Luna Marì dopo la fine del legame con Stefano De Martino. La showgirl argentina ha finalmente trovato la serenità che sognava da tempo grazie al giovane hairstylist che è entrato nella sua esistenza appena un anno fa.

Da quel momento Belen, che all’epoca soffriva per la fine del matrimonio con De Martino, ha iniziato un percorso bellissimo di rinascita che l’ha portata a diventare mamma per la seconda volta e a progettare una vita insieme ad Antonino. Lo scorso 12 luglio la showgirl ha dato alla luce Luna Marì e, dopo essere tornata al lavoro a Tu Sì Que Vales, si sta godendo giorni d’amore e di serenità con la famiglia.

“Mia figlia era nel mio destino”, ha confidato al settimanale Chi, rilasciando la prima intervista dopo il parto. Appena un anno fa, la Rodriguez stava cercando di ricostruire i pezzi della sua esistenza, dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino e un nuovo addio. La showgirl era fuggita a Ibiza in cerca di serenità, circondata dall’affetto della famiglia e degli amici. Poi l’incontro con Antonino e un colpo di fulmine che ha sconvolto il suo mondo. “Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto – ha confessato -. Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo cambiano e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene”.

36 anni lei, 26 lui, Belen e Antonino oggi non potrebbero essere più felici e nel loro futuro potrebbero esserci anche le nozze. “Chiedo a Belen di sposarmi tutti i giorni – ha spiegato Spinalbese – Tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere”.

Se Belen sembra ormai felice, anche Stefano De Martino, dopo un anno burrascoso, ha ritrovato un equilibrio. Oggi il conduttore è concentrato soprattutto sulla carriera e sul suo ruolo di papà di Santiago, il primogenito frutto del legame con la Rodriguez.