Belen Rodriguez, il video delle coccole con Luna Marì scioglie il cuore

Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram alcune stories con la piccola Luna Marì: attimi di profonda felicità (e coccole) a cui non si può resistere

Belen Rodriguez sta vivendo un momento d’oro al fianco del suo compagno, Antonino Spinalbese. L’affiatatissima coppia ha accolto lo scorso 12 luglio la piccola Luna Marì, un adorabile frugoletto che ha portato nelle loro vite lo scompiglio più bello che esista. E adesso se la godono tra coccole e momenti di tenerezza, com’è giusto che sia.

La showgirl argentina, che è già tornata al lavoro negli studi di Tu Sì Que Vales, aveva condiviso con i suoi affezionati follower di Instagram i primi scatti della bambina ma questa volta ha superato se stessa, donandoci qualche attimo di profonda felicità. Nelle stories ha pubblicato, infatti, alcuni video che la ritraggono mentre tiene tra le mani Luna Marì e la coccola con tutto l’amore di cui una mamma è capace.

Naso a naso, Belen è raggiante e completamente rapita dalla dolcezza della sua Luna Marì, che indossa una deliziosa tutina rosa a fiorellini. Piccola e delicata, la bimba reagisce ai baci della sua splendida mamma e non possiamo fare a meno di sentire un colpo al cuore per tanta tenerezza.

Luna Marì è una bimba davvero fortunata e, se già sapevamo che ad accoglierla ci sarebbe stato tanto amore, i video condivisi su Instagram da mamma Belen ne sono un’ulteriore conferma. Il fratello della showgirl, Jeremias Rodriguez, è al settimo cielo nelle nuove vesti di zio e tiene in braccio la nipotina con orgoglio. E mentre la bimba dorme serenamente, ad ammirarla c’è anche Deborah Togni, la bellissima assistente di volo di origini siciliane da poco fidanzata con Jeremias.

Ma se di tenerezza non ne avete ancora avuto abbastanza, scorrendo le stories di Belen c’è un altro emozionante video che ritrae questa volta papà Antonino Spinalbese con la sua Luna Marì. Il compagno della showgirl non ha mai nascosto l’emozione per l’attesa della piccola e, adesso che finalmente è tra le sue braccia, ne è letteralmente innamorato. Si dice che per un papà il rapporto con le figlie sia molto speciale e queste immagini non fanno altro che confermarlo: Antonino guarda Luna Marì con lo sguardo più dolce del mondo, mentre le dedica una ninna nanna speciale.

“Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”, aveva scritto papà Antonino appena pochi giorni fa sui social. E a giudicare da come lo guardano quegli occhietti teneri e vispi, ha già fatto breccia nel cuore della piccola Luna Marì.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez, il video delle coccole con Luna Marì scioglie il cuo...