Belen, la prima foto di famiglia con Antonino e Luna su Instagram

Tutta la felicità in un ritratto di famiglia: Belen pubblica il primo scatto con la piccola Luna Marì e il suo compagno, Antonino Spinalbese

Sono giorni di grande gioia per Belen Rodriguez, reduce dal parto di Luna Marì e già tornata a lavoro ad appena una settimana dalla nascita della sua secondogenita. E, in questo clima di felicità, è arrivata anche la prima foto di famiglia nella quale compare anche l’amato compagno Antonino Spinalbese.

Dopo le dichiarazioni d’amore e l’entusiasmo profuso per la nascita della bambina, non c’erano bisogno di foto a conferma della loro splendida unione. Luna è arrivata per caso, quasi a voler risollevare la sua mamma dal grande dolore del recente aborto. La piccola ha anche reso Spinalbese padre per la prima volta, che non ha mancato di esprimere tutto il suo orgoglio per l’arrivo della sua primogenita.

Nella foto, mancava solo Santiago, anche se è certa la sua presenza amorevole e costante al fianco della sorellina. Tenerissime le prime foto che li ritraggono insieme. Mamma Belen, infatti, ha voluto farli incontrare subito dopo le dimissioni dall’ospedale, all’arrivo presso la residenza all’Isola di Albarella dove la famiglia ha trascorso qualche giorno di relax dopo il parto.

Quella che la Rodriguez ha saputo costruire è quindi una bella famiglia allargata, basata sull’amore reciproco e sulla stima per il suo compagno, che ha già instaurato un bellissimo rapporto con Santiago. Dopotutto, è stato proprio il piccolo De Martino a farsi portavoce dell’amore di sua mamma per Antonino, dato che è stato il primo ad accorgersi dei sentimenti che provavano l’uno per l’altra.

Intanto, Belen sta pensando alla famiglia ma anche a tornare in forma. Come accaduto dopo il parto di Santiago, la showgirl argentina è tornata in palestra ad appena qualche giorno dalla nascita di Luna, con l’intento di rimettersi in forze dopo la seconda gravidanza terminata il 12 luglio 2021, all’Ospedale Giustinianeo di Padova.

Sul fronte lavorativo, poi, è già tornata in pista, nonostante alcune difficoltà. La prima registrazione di Tu Sì Que Vales non è andata come avrebbe sperato e si è dovuta fermare per un piccolo malore, ma sarà certamente presente in quelle successive. Il suo intento è sempre stato questo: riuscire a conciliare gli impegni lavorativi con quelli familiari.

Belen e Antonino su Instagram
Fonte: Instagram
Belen e Antonino su Instagram