Cecilia Rodriguez zia innamorata, il primo incontro con Luna Marì

La sorella di Belen ha conosciuto la piccola nipotina e nelle Storie di Ignazio Moser la si può vedere mentre la culla tra le braccia

L’emozione di diventare genitori è grande, ma anche quella di essere una zia non è da poco: lo sa bene Cecilia Rodriguez che si può vedere in “azione” nei due video condivisi nelle Storie Instagram dal compagno Ignazio Moser.

Una gioia che traspare dal sorriso e dagli occhi di Cecilia, mentre stringe tra le braccia e culla la piccola Luna Marì, nata dall’amore tra Belen Rodrguez e il suo compagno Antonino Spinalbese.

In sottofondo si sente l’autore del video, il compagno di Cecilia Ignazio Moser, mentre  – tra le varie frasi che dice –  la chiama “Tia Chechu”. Cecilia intanto tiene in braccio la piccola, avvolta in una copertina azzurra mentre dorme dopo aver mangiato ed essere stata cambiata.

Un primo incontro molto emozionante per Cecilia, che è già zia di Santiago, il primogenito di Belen, nato dalla precedente unione con Stefano De Martino.

Cecilia e Ignazio formano una bellissima coppia e sono molto affiati: il loro incontro era  avvenuto nel corso del Grande Fratello Vip del 2017. Di recente lui ha festeggiato i suoi 29 anni e non sono mancati gli auguri (romanticissimi) che lei ha affidato ai social: nello scatto pubblicato su Instagram li si può vedere intenti a scambiarsi un bacio vicino alla torta, mentre ad accompagnare la foto Cecilia ha scritto  parole piene d’amore, tra cui: “Sorridi sempre, perché il tuo sorriso è vita per tutti noi. Ti amo Nachito”.

Ora per la coppia è venuto il momento di conoscere la nuova arrivata: Luna Marì.

Luna Marì è nata nella notte tra l’11 e il 12 luglio, a dare l’annuncio sono stati gli stessi genitori. Prima la showgirl argentina attraverso le Storie Instagram mostrando la foto di un piedino e scrivendo: “C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”. Poi è stata la volta del neo papà Antonino Spinalbese che ha pubblicato la stessa immagine nella bacheca Instagram scrivendo parole ricche di emozione: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità …”.

I due genitori da quel momento hanno condiviso la gioia della nascita della piccola con i loro folllower con  foto, dediche e brevi video come quello in cui si vede il primo incontro con il fratello maggiore Santiago.

Ora Luna Marì ha fatto la conoscenza anche di Zia Cecilia, come mostra il video pubblicato nelle storie dal suo compagno Ignazio Moser, in cui la si vede felice mentre stringe tra le braccia la nipotina.