Anche i Beckham piangono: la faida interna che sta distruggendo la famiglia

L’affair Beckham sta riempiendo le cronache: la famiglia più invidiata del regno Unito si sta disgregando. La colpa? Ovviamente delle nuore

Foto di Sara Gambero

Sara Gambero

Giornalista esperta di Spettacolo e Lifestyle

Una laurea in Lettere Moderne con indirizzo Storia del Cinema. Appassionata di libri, film e del mare, ha fatto in modo che il lavoro coincidesse con le sue passioni. Scrive da vent’anni di televisione, celebrities, costume e trend. Sempre con un occhio critico e l'altro divertito.

Pubblicato: 26 Maggio 2025 10:14

L’ultima notizia, prova della inesorabile faida interna sempre più profonda dei Beckham, ex famiglia da Mulino Bianco, è il pranzo che Brooklyn, primogenito di Victoria e David, e sua moglie Nicola Peltz avrebbero fatto a Montecito, a casa degli esiliati Harry e Meghan. Quegli Harry e Meghan che avevano rotto i ponti con David e Victoria, che avevano scelto di restare fedeli alla corona e tenere le parti di Carlo, William e Kate. Ma andiamo con ordine e riassumiamo i punti di una soap famigliare che sta monopolizzando il gossip non solo inglese ma internazionale. E la dice lunga sulle dinamiche interne ad ogni famiglia, di sangue blu, rosso o verde: sempre le stesse.

Vuoi continuare a leggere?

Iscriviti e avrai accesso completo a tutti i nostri contenuti.