Beatrice Borromeo incinta per la seconda volta mostra il pancino al Ballo della Rosa

Beatrice Borromeo elegantissima al Ballo della Rosa con le forme arrotondate della seconda gravidanza che pare sia già al settimo mese

Beatrice Borromeo incinta mostra per la prima volta il pancino al Ballo della Rosa, l’evento più glamour del Principato di Monaco. La moglie di Pierre Casiraghi ha sfilato sul red carpet con un elegantissimo abito lungo nero, creato apposta per lei da Alberta Ferretti. A impreziosire il look un collier e degli orecchini di diamanti.

Lei e il marito sembrano più innamorati che mai. Sono lontani i tempi del presunto tradimento del rampollo monegasco. Per la coppia è il secondo figlio, dopo Stefano Ercole Carlo nato il 28 febbraio 2017.

Il tema della festa è Manhattan e Beatrice lo interpreta con lo stile che lo contraddistingue. I lineamenti e le forme sono molto morbide. Circolano infatti voci che la gravidanza sia avanzata, addirittura sarebbe già al settimo mese.

A sfidarla nel titolo di più bella della serata, la cognata Charlotte Casiraghi con look Chanel. La principessa ha ufficializzato il fidanzamento con Dimitri Rassam che presto sposerà. Il Principato di Monaco si prepara a festeggiare grandi eventi. Tra l’altro anche il figlio di Stefania convolerà presto a nozze.