Beatrice Borromeo incinta per la seconda volta del marito Pierre Casiraghi

A meno di un anno dalla nascita del primogenito Stefano, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi starebbero per diventare ancora una volta genitori. Ecco i segnali della seconda dolce attesa

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Beatrice Borromeo aspetta il secondo figlio. Lei e il marito Pierre Casiraghi starebbero per diventare nuovamente genitori a meno di un anno dalla nascita del primogenito Stefano, che spegnerà la sua prima candelina il prossimo 28 febbraio.

Se il gossip, messo in circolazione dal settimanale Chi, venisse confermato ufficialmente, nel Principato di Monaco per il 2018 sarebbero attese due cicogne. Infatti Tatiana Santo Domingo, moglie di Andrea Casiraghi, è incinta per la terza volta, dopo  Sasha, 4 anni, e India, 2. Nonna Carolina di Monaco avrà quindi il suo bel da fare, dato che nel giro di pochi mesi potrebbe avere ben due nuovi nipotini.

Sebbene non ci sia ancora la conferma dei diretti interessati, alcuni indizi della seconda gravidanza di Beatrice Borromeo erano già da tempo nell’aria. Innanzitutto il cambio di look della coppia. Pierre Casiraghi ha eliminato la barba ma si è fatto crescere i baffi in omaggio a nonno Ranieri, acquisendo un aspetto più posato e maturo, da futuro papà bis potremmo dire. Mentre la giornalista si è tagliata i capelli (proprio come Kate Middleton prima dell’annuncio della terza gravidanza).

Inoltre, alla festa nazionale di Montecarlo Beatrice aveva un’aria contrita e triste. In molti avevano pensato che fosse in corso una crisi tra lei e il marito (come era già successo in passato), ma forse stava reprimendo un senso di malessere dovuto alle nausee della gravidanza.

La coppia intanto si sta godendo le vacanze sulla neve a St Moritz insieme al piccolo Stefano. Un periodo di riposo per affrontare al meglio la dolce attesa?