Antonella Clerici ricomincia da Portobello. E si difende da Elisa Isoardi

Antonella Clerici durante la conferenza stampa di Portobello ha replicato alla Isoardi dichiarando che le sue parole su "La Prova del Cuoco" sono state fraintese

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Antonella Clerici ha presentato al pubblico Portobello, la sua nuova trasmissione che andrà in onda su Rai 1 il prossimo 27 ottobre.

La conferenza stampa è stata anche l’occasione per rispondere alle dure parole che Elisa Isoardi le ha rivolto via Instagram in conseguenza delle sue dichiarazioni sul flop de La Prova del Cuoco, dovuto – stando alla presentatrice bionda – a una gestione sbagliata che ha voluto cambiare troppi dettagli.

Secondo quanto riporta TvZap, la Clerici si sarebbe così difesa:

È stata una roba che ho detto di getto, di cuore ma evidentemente non è stata capita e le è stato dato troppo risalto nel senso sbagliato.

Poi avrebbe precisato:

Io con la Isoardi mi sento regolarmente anche in qualità di consulente del suo programma, parliamo e ho un ottimo rapporto con lei. Elisa Isoardi è una professionista che stimo, non ho veramente nulla contro di lei.

Nel suo messaggio social anche la fidanzata di Matteo Salvini aveva precisato di avere grande stima per Antonella Clerici e di non aver cambiato la sua opinione su di lei, nonostante le critiche. Quindi, stando alle parole di entrambe le presentatrici, non si sarebbero rivalità e dissapori tra loro. La polemica sarebbe quindi dovuta a un equivoco, a frasi non comprese.

Antonellina ha precisato che de La Prova del Cuoco le manca il contatto col pubblico che però ritroverà presto.

Per quanto riguarda Portobello, la Clerici ha dichiarato di essere emozionata come per Sanremo 2010:

Per me sarà una prova di conduzione titanica, una vera prova di maturità. Non solo per il confronto con Enzo Tortora, ma per la durata dello show. Il Portobello originario durava un’ora, il nostro durerà tutta la serata. Posso dire che è l’impegno più difficile della mia carriera. Sono emozionata come alla vigilia di Sanremo 2010.

Al suo fianco ci sarà Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, che ha ringraziato la presentatrice perché grazie a lei ha ricominciato a vivere.