Antonella Clerici a La Prova del Cuoco: lei su Instagram toglie ogni dubbio

Antonella Clerici pubblica una foto dei lavori negli studi di Portobello. Una risposta indiretta a chi la vorrebbe al posto di Elisa Isoardi

Antonella Clerici ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dei preparativi per la nuova trasmissione, Portobello.

Toglie così ogni dubbio sulla possibilità di un suo ritorno a La Prova del Cuoco al posto di Elisa Isoardi.

Nello scatto social fervono i lavori nello studio che la ospiterà. La presentatrice scrive: “Iniziano i preparativi… Sale l’emozione 27 ottobre”. I fan sono in trepida attesa e si precipitano a commentare:

in bocca a lupo dai che c’è lai fai per che sei grande buon lavoro un abbraccio di cuore.

E ancora:

Con te si torna a sorridere. Ti aspettiamo dolce Antonella.

Con questa foto la Clerici risponde indirettamente a chi la invoca a La Prova del Cuoco, proprio poco dopo che è scoppiato il caso del suo stipendio fantasma per lo show coocking.

Antonellina è super impegnata con Portobello che si svolge negli studi Rai di Milano. Per lei, che si è trasferita in Piemonte con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone, sarebbe impossibile partecipare a La Prova del Cuoco a Roma, che rimane quindi nelle mani di Elisa Isoardi.

Nonostante evidenti problemi logistici, i sostenitori della Clerici non perdono la speranza e continuano a lanciare appelli:

Antonella torna alla prova del cuoco e fai una scuola d umiltà a quella insipida della isoardi.

Altri commentano:

In bocca al lupo.. Tornate tutti alla prova del cuoco.

La fidanzata di Matteo Salvini proprio non riesce a fare breccia nei fedelissimi di Antonella:

Cara Antonella, manchi tanto, con te era tutta un’altra cosa, ti aspetto con tanto piacere. È giusto che tu abbia fatto le tue scelte, purtroppo l’empatia non si compra.

Intanto la Isoardi non si demoralizza e su Instagram rivela la sua notte tranquilla.

Antonella Clerici a La Prova del Cuoco: lei su Instagram toglie ogni&n...