Antonella Clerici a La Prova del Cuoco: lei su Instagram toglie ogni dubbio

Antonella Clerici pubblica una foto dei lavori negli studi di Portobello. Una risposta indiretta a chi la vorrebbe al posto di Elisa Isoardi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Antonella Clerici ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dei preparativi per la nuova trasmissione, Portobello.

Toglie così ogni dubbio sulla possibilità di un suo ritorno a La Prova del Cuoco al posto di Elisa Isoardi.

Nello scatto social fervono i lavori nello studio che la ospiterà. La presentatrice scrive: “Iniziano i preparativi… Sale l’emozione 27 ottobre”. I fan sono in trepida attesa e si precipitano a commentare:

in bocca a lupo dai che c’è lai fai per che sei grande buon lavoro un abbraccio di cuore.

E ancora:

Con te si torna a sorridere. Ti aspettiamo dolce Antonella.

Con questa foto la Clerici risponde indirettamente a chi la invoca a La Prova del Cuoco, proprio poco dopo che è scoppiato il caso del suo stipendio fantasma per lo show coocking.

Antonellina è super impegnata con Portobello che si svolge negli studi Rai di Milano. Per lei, che si è trasferita in Piemonte con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone, sarebbe impossibile partecipare a La Prova del Cuoco a Roma, che rimane quindi nelle mani di Elisa Isoardi.

Nonostante evidenti problemi logistici, i sostenitori della Clerici non perdono la speranza e continuano a lanciare appelli:

Antonella torna alla prova del cuoco e fai una scuola d umiltà a quella insipida della isoardi.

Altri commentano:

In bocca al lupo.. Tornate tutti alla prova del cuoco.

La fidanzata di Matteo Salvini proprio non riesce a fare breccia nei fedelissimi di Antonella:

Cara Antonella, manchi tanto, con te era tutta un’altra cosa, ti aspetto con tanto piacere. È giusto che tu abbia fatto le tue scelte, purtroppo l’empatia non si compra.

Intanto la Isoardi non si demoralizza e su Instagram rivela la sua notte tranquilla.