Husayn di Giordania (2023 - in corso)
Khaled Al Saif, Azza Al Sudairi
Principessa Iman (2024)
Faisal Al Saif, Nayef Al Saif, Dana Al Saif
Rajwa di Giordania, o Rajwa Al Saif, è la moglie del principe ereditario Husayn di Giordania dal 2023, e rappresenta una figura di spicco nella scena reale giordana e una icona di stile, nonché personaggio di gran carisma.
Husayn di Giordania (2023 - in corso)
Khaled Al Saif, Azza Al Sudairi
Principessa Iman (2024)
Faisal Al Saif, Nayef Al Saif, Dana Al Saif
Rajwa Al Saif nasce a Riad, in Arabia Saudita, il 28 aprile 1994. Suo padre, Khaled Al Saif (1953-2024), è un noto ingegnere civile e amministratore delegato del conglomerato El Seif Group, attivo nei settori delle costruzioni e degli investimenti. Attraverso suo padre, Rajwa discende da una famiglia di sceicchi sauditi, mentre sua madre, Azza Al Sudairi, è procugina di re Salman dell'Arabia Saudita, legando così Rajwa agli Al Sa'ud. Rajwa è l'ultima di quattro figli, con due fratelli, Faisal e Nayef, e una sorella, Dana.
L'annuncio del fidanzamento tra Rajwa e il principe ereditario Husayn ibn 'Abd Allah avviene nell'agosto 2022, suscitando grande interesse a livello internazionale. La coppia si sposa il 1º giugno 2023, in una cerimonia che unisce tradizione e modernità, guadagnando l'attenzione dei media di tutto il mondo. Il 10 aprile 2024, la Corte Reale Giordana annuncia che Rajwa e il principe Husayn aspettano il loro primo figlio. Il 3 agosto 2024, nasce la loro primogenita, la principessa Iman
Non si conosce con esattezza questa informazione
No, tutte le news ufficiali della famiglia reale giordana passano dall’account @rhcjo
La madre di Rajwa di Giordania si chiama Azza Al Sudairi ed è legata alla famiglia reale saudita: appartiene infatti al clan al Sudairi, esattamente come il re Salman di cui è cugina di primo grado.
Rania di Giordania ha condiviso su Instagram delle foto di un viaggio privato con Rajwa e Hussein. Look a confronto e immagini che dicono tutto.