Michele Bravi

Michele Bravi è un talentuoso cantante italiano ed è molto conosciuto per aver vinto un’edizione di X Factor Italia. Fin da piccolo, è sempre stato uno studente modello e si è appassionato alla musica, scrivendo le sue prime canzoni. Ha esordito sul palco di X Factor Italia e ha vinto la settima edizione, riscuotendo molto successo tra il pubblico nazionale. Nel 2017 si è classificato quarto al Festival di Sanremo con il brano Il diario degli errori e ha condotto il programma #MusicParty sul canale Nickelodeon+1. Nel febbraio dello stesso anno ha presentato il suo nuovo album Anime di carta. Nel novembre 2018 Michele Bravi è rimasto coinvolto in un grave incidente e si è allontanato per un certo periodo dalle scene: è tornato in televisione recentemente con un’intervista a Verissimo.

Nome completo: Michele Bravi
Nascita: 19 dicembre 1994 - Città di Castello, Umbria
Segno zodiacale: Sagittario
Altezza: 1,90 m
Partner: -
Genitori: Giovanna Machi, Stefano Bravi
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Michele Bravi

Quando ha fatto outing Michele Bravi?

Michele Bravi ha fatto outing nel 2017, prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo, quando ha rivelato di essersi innamorato di un suo coetaneo di professione regista.

Come sta procedendo la causa legale relativa all’incidente di Michele Bravi?

Michele Bravi nel novembre 2018 è rimasto vittima di un incidente, da lui provocato, in cui ha perso la vita una motociclista. Nel gennaio del 2020 è stata diffusa la notizia secondo cui il noto cantante avrebbe chiesto il patteggiamento per quell'incidente.

Chi sono gli idoli di Michele Bravi?

Michele Bravi ha sempre affermato di essersi lasciato ispirare dalle canzoni di Tiziano Ferro, in Italia, e di Beyoncé negli Stati Uniti.

Michele Bravi ha vissuto un periodo di crisi dopo la vittoria di X Factor?

Michele Bravi ha rivelato di aver vissuto una profonda crisi dopo la vittoria di X Factor, non essendo pronto ad un tale successo e dovendo ancora scoprire a pieno il suo talento e quale direzione artistica desiderava prendere. Dopo un periodo lontano dalle scene, è ritornato alla ribalta grazie al sostegno che i fan gli hanno dimostrato sul suo canale Youtube.

Che sogno aveva nel cassetto da piccolo Michele Bravi?

Michele Bravi, da sempre bravissimo a scuola, se non fosse riuscito a crearsi una carriera nel mondo della musica, avrebbe scelto la recitazione.

Le ultime notizie su Michele Bravi