Max Pezzali

Max Pezzali è un famoso cantante italiano, conosciuto per aver fondato la celebre brand 883. Durante le scuole superiori ha conosciuto Mauro Repetto, con cui condivideva la passione per la musica: i due fondarono insieme un gruppo musicale, venendo notati dal produttore discografico Claudio Cecchetto. Nel 1991, con il nome di 883, Max Pezzali e Repetto si sono esibiti al Festival di Castrocaro. Nel 1992 è esploso il loro primo singolo tormentone Hanno ucciso l’uomo ragno, ma è stato l’album successivo, pubblicato nel 2003, a consacrarli ad un gruppo di fama nazionale. Nel 2004 Max Pezzali ha deciso di cominciare la sua carriera da solista e ha riscosso moltissimo successo con canzoni che sono diventate dei cult tra cui Lo strano percorso e Il mondo insieme a te.

Nome completo: Massimo Pezzali
Nascita: 14 novembre 1967 - Pavia, Lombardia
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,77 m
Partner: Debora Pelamatti (2016- oggi), Martina Marinucci (2005- 2014)
Genitori: Alba Scanavini, Sergio Pezzali
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Max Pezzali

Max Pezzali ha un figlio?

Max Pezzali ha un figlio che è nato nel 2008 durante la sua relazione con la ex moglie Martina Marinucci. Insieme condividono la passione per la musica e si divertono a scrivere canzoni.

Quando si sono conosciuti Max Pezzali e Massimo Repetto?

Max Pezzali ha conosciuto Mauro Repetto in terza liceo, dopo essere stato bocciato: oltre ad essere diventati grandi amici, hanno fondato insieme gli 883.

Max Pezzali è un appassionato di moto?

Max Pezzali è un grande appassionato di Harley Davidson, tanto che ha deciso di aprire una concessionaria a Pavia.

Max Pezzali si è risposato?

Max Pezzali, dopo il divorzio da Martina Marinucci, ha ritrovato l’amore con Debora Pelamatti, avvocatessa bresciana. La coppia è convolata a nozze in gran segreto il 29 aprile 2019, a Pavia, nella cornice di Villa Necchi.

Max Pezzali ha regalato dei fiori a Maria De Filippi da parte di Maurizio Costanzo?

I genitori di Max Pezzali erano fiorai, e lui per caso si trovò a portare un mazzo di fiori a Maria De Filippi da parte di Maurizio Costanzo, quando la loro relazione era ancora segreta.

Le ultime notizie su Max Pezzali