Kaia Gerber

Kaia Gerber è una top model e attrice statunitense. Malgrado la sua giovanissima età, ha già raggiunto un successo straordinario, grazie al talento ereditato dalla madre Cindy Crawford. Ha iniziato a lavorare nel mondo della moda a soli 10 anni, lavorando già con brand del calibro di Versace. A 15 anni invece è avvenuto il suo debutto sul grande schermo, nei panni della giovane Caroline in Sister Cities. Ha posato per Vogue e Pop Magazine, ma oltre a questo ha firmato una capsule collection in collaborazione con Karl Lagerfeld. A quasi 20 anni, la giovane modella ha già sfilato i più grandi nomi dell’alta moda mondiale. Inoltre è una web influecer: sul suo profilo Instagram conta più di 5 milioni di follower.

Nome completo: Kaia Jordan Gerber 
Nascita: 3 settembre 2001 – Malibù (Stati Uniti)
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,79 m
Partner: Pete Davidson (2019)
Genitori: Cindy Crawford, Rande Gerber
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Kaia Gerber

Kaia Gerber ha fratelli?

Kaia Gerber ha un fratello maggiore, nato nel 1999, si chiama Presley Walker Gerber.

Che cosa si intende per “fenomeno Kaia”?

Malgrado la sua giovanissima età, Kaia Gerber è una delle top model più quotate e in voga degli ultimi anni. Pare non essere solo merito della genetica e delle tradizioni di famiglia, ma la Gerber ha un autentico talento, tanto che nel 2018 ha vinto il premio modella dell’anno ai British Fashion Awards.

Per quali brand ha sfilato Kaia Gerber?

Kaia Gerber ha sfilato per Versace, Chanel, Marc Jacobs, Prada, Alberta Ferretti, Moschino, Ferragamo, Stella McCartney, Yves Saint Lauren, Fendi, Bottega Veneta, Alexander Wang e Calvin Klein.

Chi è il padre di Kaia Gerber?

Il padre di Kaia, marito di Cindy Crawford, è il ricco imprenditore statunitense Rande Gerber, attivo nel campo dell’intrattenimento notturno.

Le ultime notizie su Kaia Gerber