Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci è uno stylist, costumista ed esperto di immagine italiano, che ha partecipato a ben 8 edizioni di Sanremo. È anche un personaggio televisivo di grande impatto, negli ultimi anni infatti ha partecipato a Ballando con le Stelle ed è spesso presente tra gli opinionisti dei programmi TV di Barbara D’Urso. È toscano ed è conosciuto come lo stylist dei VIP, nel corso della sua carriera ha lavorato anche come stylist per numerosi fotografi di fama internazionale, come Giorgio Albertazzi, Helmut Newton e Gianpaolo Barbieri. Ciacci ha più volte affermato di aver sofferto molto per amore e oltre a questo, ha una importante condanna con la Rai che ha causato le sue dimissioni dai programmi della rete televisiva.

Nome completo: Giovanni Ciacci
Nascita: 11 marzo 1971 – Siena (Italia)
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,90 m
Partner: Damiano Allotta (2018-2019)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Giovanni Ciacci

Che lavoro fa Giovanni Ciacci?

Giovanni Ciacci è uno stylist e consulente di stile per le star della televisione e del cinema. Ha lavorato in 8 edizioni di Sanremo a fianco dei VIP per costruire insieme a loro gli outfit con cui presentarsi sul palco dell’Ariston.
Inoltre ha lavorato a stretto contatto con importanti fotografi nazionali e internazionali, e partecipa come consulente e opinionista in numerosi programmi televisivi.
La sua carriera nel mondo dello spettacolo è stata lanciata dall’amica Valeria Marini.

Giovanni Ciacci è sposato?

Giovanni Ciacci ha più volte confermato di aver vissuto numerose delusioni d’amore, che lo hanno fatto soffrire fin da giovane. Nel 2018 ha conosciuto Damiano Allotta, che è diventato il suo compagno e con il quale ha iniziato a programmare le nozze, fino a quando però la coppia non si è mollata.

Che cosa ha generato la condanna con la Rai?

Sembra che ad aver causato la condanna con la Rai e il successivo abbandono dei programmi televisivi in cui era ospite, sia stato lo spostamento di un vestito di scena senza la relativa bolla di accompagnamento.

Le ultime notizie su Giovanni Ciacci