Live, reazioni alla confessione della Elia e Temptation replica a Pietro

Antonella Elia racconta il ritorno di fiamma con Pietro Delle Piane a "Live - Non è la D'Urso"

Antonella Elia si confessa su Pietro Delle Piane e racconta il ritorno di fiamma con l’attore da cui si era separata dopo Temptation Island. La coppia, ospite di Live – Non è la D’Urso, si è confrontata con le cinque sfere. Al centro del dibattito il comportamento di Pietro, accusato di essere un “traditore seriale” da Giovanni Ciacci.

“Sono una donna e non una santa – ha spiegato l’ex star di Non è la Rai -. Gli uomini fedeli mi annoiano molto. Credo alla sua fedeltà, ma anche se fosse infedele ‘sti cavoli. Non sono una signorina, sono una donna strafatta, cioè no, voglio dire “una donna fatta”. Il periodo dell’adolescenza dove cercavo il fidanzatino del tempo delle mele è passato. A piacciono i Caravaggio, i Masaniello, evviva! Sennò che pizza”.

La Elia ha replicato anche a Vladimir Luxuria che le ha consigliato di trovare un altro amore, lasciando Pietro Delle Piane: “Sono praticamente asessuata, un uomo mi basta e avanza. Io vorrei essere più privata, ma nel mio lavoro è difficile esserlo, tutto prima o poi viene fuori, anche la malattia. Io e Pietro siamo tornati insieme dopo due mesi e mezzo senza vederci e sentirci, io non dormivo, al GF Vip ero catatonica, uno zombie”.

Il momento più difficile di Live – Non è la D’Urso però è arrivato quando Rita Dalla Chiesa ha accusato l’attore di aver trattato male la compagna durante la sua partecipazione a Temptation Island. “Temptation Island è uno show, non è la vita – ha replicato lui -. Lì ho recitato un ruolo, che dovevo fare?”. Immediata la risposta di Barbara D’Urso che ha fermato Pietro Delle Piane, facendo una precisazione.

“Mi dicono che devo fare una precisazione importante – ha affermato la conduttrice -. Pietro Delle Piane ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island. Se ne assumerà le responsabilità, noi ne prendiamo le distanze perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma, non è copionato. Questo lo sappiamo, ho tentato appena ho sentito la parola Temptation Island di dire non parliamo di questa trasmissione perché non mi permetterei mai. Se ne assume la responsabilità Pietro Delle Piane”.

Poco dopo la puntata la redazione di Temptation Island ha deciso di rispondere all’attore con un post Instagram. “La Società Fascino PGT – si legge -, apprese le dichiarazioni rese dal Sig. Pietro Delle Piane in merito alla Sua partecipazione a “Temptation Island” nel corso della trasmissione “Live non è la D’urso“, andata in onda ieri 14 marzo 2021 e dal seguente contenuto: ”È uno show, non è la vita. Lì ho recitato un ruolo”, contesta fermamente la veridicità di tale grave esternazione che mette in dubbio l’autenticità del programma “Temptation Island”. La Fascino PGT informa quindi, di aver dato mandato ai propri legali al fine di tutelare l’immagine ed il buon nome della società stessa. La società Fascino si dichiara dispiaciuta nel dover dare mandato ai propri legali nei confronti del signor Pietro Delle Piane, ma lo ritiene necessario a difesa del proprio lavoro e nel sacrosanto rispetto del numeroso pubblico che segue il programma. Rimane lo stupore di vedere per l’ennesima volta tutto questo all’interno di programmi Mediaset con per altro tardive precisazioni arrivate solo dopo aver appreso dell’imminente denuncia”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Live, reazioni alla confessione della Elia e Temptation replica a Piet...