Temptation Island, Alberto e Speranza si sposano: la proposta da favola su Instagram

Proposta di matrimonio da favola per l'ex concorrente di "Temptation Island" Speranza: Alberto ha organizzato una sorpresa per la sua amata

Fiori d’arancio per Alberto e Speranza, una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island: i due, a sei mesi dalla conclusione del programma, hanno stupito tutti con un annuncio inaspettato.

Su Instagram Alberto Maritato ha mostrato la sorpresa per la sua amata: il ragazzo aveva raccontato a Speranza che era stato organizzato un servizio fotografico con tutti i partecipanti della trasmissione. Quando la Capasso è arrivata sul posto, ha trovato un percorso luminoso da seguire che portava a una scritta che recitava “Sposami“. Alberto poi si è inginocchiato davanti a lei, tirando fuori un cofanetto con l’anello.

Ovviamente la risposta non poteva che essere un “Sì”: nelle stories i due sono apparsi al settimo cielo, pronti per affrontare insieme questo nuovo capitolo della loro vita. Il momento romantico è stato anche immortalato e condiviso su Instagram: nel post Alberto ha dedicato a Speranza parole dolcissime.

La felicità è un dono e il trucco è non aspettarla, ma gioire quando arriva… Ho ritrovato la mia vita e per niente al mondo la lascerò più andare!!! Chiaramente non saranno tutti d’accordo… Ma pazienza…

La coppia infatti era stata una delle più discusse del reality di Canale 5, perché il loro viaggio nei sentimenti si era rivelato alquanto travagliato.

Speranza Capasso, nonostante le delusioni riservatele dal fidanzato, aveva deciso di rimanere fino alla fine del programma, per vedere a che punto potesse spingersi Alberto. Dal canto suo, lui, dopo sedici anni di fidanzamento, aveva subito mostrato che il rapporto non era più solido, tanto da baciare la tentatrice Nunzia durante il weekend da sogno.

Dopo tanti colpi bassi Speranza e Alberto erano usciti separatamente da Temptation Island, e nello speciale risalente a un mese dopo la fine del programma, la ragazza, con la complicità di Alessia Marcuzzi, aveva messo con le spalle al muro il fidanzato con un confronto anche con la tentatrice Nunzia. Sembrava che la loro storia dovesse interrompersi lì, soprattutto perché la Capasso aveva voglia di ritrovare sé stessa.

Eppure pare proprio che Alberto sia riuscito a riconquistare la sua fidanzata storica, chiedendole di sposarla e mantenendo quindi la promessa di darle più sicurezze.

Alberto e Speranza

Alberto e Speranza dopo la proposta di matrimonio

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, Alberto e Speranza si sposano: la proposta da favol...