Belen e Stefano di nuovo insieme: lo scoop fa impazzire la rete

Secondo l’esperto di vip Giovanni Ciacci: “Belen e Stefano sono tornati insieme. La notizia verrà alla luce a Ferragosto”

La notizia, se confermata, avrebbe il potere di scuotere questa estate intorpidita dall’afa e dalla mancanza di gossip con la g maiuscola.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono tornati insieme. La rivelazione arriva dalla bocca di Giovanni Ciacci, esperto di look di Detto Fatto, nonché amico di Caterina Balivo.

Ospite a Pinocchio, la famosa trasmissione di Radio Deejay, Ciacci ha detto:

Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino

Sempre secondo Ciacci Belen e Stefano si sarebbero riappacificati e si troverebbero insieme a Ibiza. Secondo lo stylist la notizia verrà alla luce del sole entro Ferragosto.

Per il momento, nessun commento dai diretti interessati. Certo è che da tempo gli amanti del gossip commentavano il fatto che dal profilo Instagram della bella argentina non comparissero più foto di lei e Iannone insieme, né rimandi alla loro storia d’amore. Aspetto strano, considerata l’abitudine di Belen a condividere coi proprio fan qualunque aspetto della propria vita privata.

Come dire, se due indizi fanno una prova…