Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è una modella internazionale fidanzata del noto campione di calcio Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez biografia
Fonte: IPA

Oltre ad essere una top model, la Rodriguez è anche una web influencer. Classe 1994, inizia il suo percorso studiando danza classica, per approdare in seguito nel mondo della moda. È molto legata da sempre alla sua famiglia, ma è anche profondamente innamorata del compagno Cristiano Ronaldo, con il quale ha avuto due figli.

Nome completo: Georgina Rodriguez
Nascita: 27 gennaio 1994
Luogo di nascita: Buenos Aires, Argentina
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,68 m
Partner: Cristiano Ronaldo (2016-presente)
Genitori: Jorge Eduardo Rodríguez Gorjón, Ana Maria Hernandez
Figli: Alana Martina dos Santos Aveiro (2017), Bella Esmeralda (2022)
Fratelli/Sorelle: Ivana Maria Rodriguez
Pagina Facebook
Pagina Instagram

BIOGRAFIA

Georgina Rodriguez nasce il 27 gennaio 1994 a Buenos Aires, in Argentina. Figlia di un ex calciatore che ben presto abbandona la famiglia, Georgina sin da giovane si dà da fare per aiutare la mamma e la sorella. Grande appassionata di danza, che studia per anni, si mette alla ricerca di un lavoro per mantenersi. Inizia quindi come cameriera e nel frattempo ottiene ingaggi con l'agenzia Uno Models, poi si trasferisce in Inghilterra come ragazza alla pari.

CARRIERA

  • Georgina inizia il suo percorso formativo in Spagna, in un'importante scuola di ballo per trasferirsi poi a Londra per studiare l'inglese. Da qui inizia la nuova carriera: il percorso da modella la porta di nuovo in Spagna, a Madrid, dove inizia a lavorare come commessa per il colosso dell'abbigliamento, Gucci.
  • Nel 2016 conosce a una festa organizzata da Dolce e Gabbana Cristiano Ronaldo. Da quel momento la sua vita cambia per sempre.
  • L'assedio dei paparazzi le fa perdere il lavoro da Gucci, ma Ronaldo le trova un nuovo impiego al corner di Prada all'interno di El Corte Inglès, noto grande magazzino spagnolo.
  • Quando la storia con il calciatore diventa seria Georgina lascia il lavoro da commessa. Diventa infatti una seguitissima influencer e conquista i tabloid di tutto il mondo.
  • Nel 2020 Amadeus la vuole come co-conduttrice per una puntata del Festival di Sanremo.
  • Nel 2022 esce su Netflix il documentario Soy Georgina, che porta il pubblico nella vita dell'imprenditrice e compagna del calciatore.

VITA PRIVATA

A novembre 2017 Georgina diventa mamma di Alana Martina nata dall'amore con Cristiano Ronaldo. Al contempo decide di prendersi cura anche degli altri figli del fidanzato, ovvero di Cristiano Ronaldo JR e dei gemelli Eva e Mateo avuti da madre surrogata. Nell'aprile 2022 Georgina dà alla luce un'altra bambina, Bella Esmeralda. In realtà la Rodriguez era incinta di due gemelli, ma al momento del parto il maschietto non ce l'ha fatta. Al di là della vita da mamma, Georgina è una affermata influencer e su Instagram ha oltre 41 milioni di follower.

PROGRAMMI TV

  • 2022 – Soy Georgina

FAQ e Curiosità su Georgina Rodriguez

Qual è il segreto del fisico di Georgina Rodriguez?

La Rodriguez era molto sportiva già prima di conoscere Ronaldo. Non ha negato, però, che da quando sta con il calciatore sta ancora meglio anche dal punto di vista fisico. Inizialmente si vergognava ad allenarsi vicino a lui, ma poi “tutto è cambiato. Lui è la mia ispirazione e il mio grande amore”.

Chi è l'ex di Georgina Rodriguez?

Stando alle rivelazioni riportate dalla trasmissione spagnola di gossip Fiesta di Telecinco, nel passato sentimentale di Georgina ci sarebbe un altro volto noto. Si tratta di un tronista che risponde al nome di Alberto Santana, famoso in Spagna soprattutto per l'edizione locale di Temptation Island.

Quando ci sarà il matrimonio tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo?

Nell'aprile 2022 il tabloid spagnolo Ok Diario fa sapere che il matrimonio è nell'aria e si dovrebbe tenere a Madeira, in Portogallo, dove Ronaldo è cresciuto. Top secret la data.

Che cosa è successo durante il parto di Georgina Rodriguez?

Georgina e Cristiano Ronaldo aspettavano due gemelli, ma al momento del parto il maschietto non ce l'ha fatta. La notizia è arrivata con un comunicato pubblicato dai genitori sui social: “È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte di nostro figlio. È il dolore più grande che i genitori possano provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po' di speranza e felicità. Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per la loro cura e il loro supporto. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento difficile. Piccolo, sei il nostro angelo, ti ameremo per sempre”.

Le ultime notizie su Georgina Rodriguez