Cristiano Ronaldo di nuovo papà: Georgina è incinta di due gemelli

Si allarga la famiglia di Cristiano Ronaldo, già papà di quattro bambini: la sua compagna Georgina Rodriguez è incinta di due gemelli

C’è un nuovo bebè in arrivo, in casa Ronaldo. Anzi due. Ad annunciarlo sono Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, che hanno condiviso su Instagram una foto tenerissima, rivelando di essere in dolce attesa di due gemelli. La famiglia si allarga di nuovo, e a quanto pare non potrebbe esserci felicità più grande per la coppia.

Georgina Rodriguez incinta

Dopo le indiscrezioni lanciate dalla rivista spagnola Hola, secondo cui Georgina Rodriguez era già alla dodicesima settimana di gravidanza, è arrivata la bellissima conferma. “Siamo orgogliosi di annunciare che aspettiamo due gemelli. I nostri cuori sono pieni d’amore. Non vediamo l’ora di conoscervi” – ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram, pubblicando una foto in cui lui e la compagna mostrano due ecografie. Quindi, un secondo scatto che ritrae il calciatore assieme ai suoi quattro figli, tutti intenti a fare il numero due con le dita.

Questo rappresenta per loro un nuovo inizio: dopo un lungo periodo trascorso in Italia – e più precisamente a Torino – per esigenze professionali di Ronaldo, ora l’intera famiglia si è trasferita a Manchester. Una nascita (doppia, addirittura) porterà certo tanta allegria in una nuova casa che, probabilmente, non ha bisogno d’altro che di essere davvero vissuta. D’altronde, entrambi hanno sempre desiderato una famiglia numerosa e questo non è altro che il coronamento del loro più grande sogno.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Cristiano e Georgina si sono conosciuti nell’estate del 2016, quando il campione portoghese si era imbattuto in una splendida ragazza durante una delle sue sessioni di shopping nel centro di Madrid. Lei, all’epoca commessa, si era immediatamente innamorata e non aveva esitato ad accettare un appuntamento con Ronaldo. Neanche due mesi dopo, avevano ufficializzato la loro relazione e da quel momento non si sono mai più separati.

La loro è una famiglia splendida: il calciatore, che quando ha incontrato Georgina era già papà del suo primogenito Cristiano Ronaldo Jr, ha fatto ricorso alla maternità surrogata per avere i suoi due gemelli Eva e Mateo, nati all’inizio dell’estate 2017. E solo pochi mesi dopo è arrivata anche Alana Martina, frutto del suo amore per la Rodriguez. Ora la splendida modella argentina sta vivendo la sua seconda gravidanza, e non potrebbe essere più felice.

Georgina aveva più volte parlato del suo forte desiderio di maternità, e proprio nel corso di una lunga intervista ad Hola aveva rivelato di volere altri figli. Nel suo ruolo di mamma, si sente perfettamente a suo agio: “Il luogo in cui sono più felice è la mia casa, con i miei figli e il mio compagno. Amo la mia vita in famiglia, a cui per fortuna posso dedicarmi al 100%. Mi piace svegliare i miei figli, cambiarli e fare colazione insieme. A loro dedico la mattinata, giochiamo insieme e passiamo un po’ di tempo in palestra. E prima di dormire ci piace guardare documentari”.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo in attesa di due gemelli
Fonte: Instagram
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo