Cristiano Ronaldo e Georgina, dentro la casa super lusso di Torino che presto lasceranno

La casa super lusso di Ronaldo e Georgina a Torino: un incanto, che presto però finirà

L’addio alla Juventus di Cristiano Ronaldo ha travolto il mondo calcistico: significa che il calciatore abbandonerà la sua casa super lusso a Torino insieme alla compagna, Georgina, e ai figli. Le più curiose e fan dell’ormai ex attaccante della Juve conosceranno già gli ambienti raffinati ed eleganti dove ha soggiornato con Georgina: in questo caso, la parola “lusso” è pure poco per descrivere la meravigliosa abitazione.

Tra l’altro, la struttura è composta da ben due ville adiacenti, con ingressi separati e un immenso giardino privato, dove spesso Georgina ha condiviso delle foto e dei video. Con i figli, si è sempre divertita nel relax e nel silenzio (oltre che nel panorama bucolico piemontese). Una zona molto tranquilla, ovviamente intima e privata, che però lasceranno presto, alla volta della prossima avventura. Qualsiasi sia il luogo in questione, ne siamo certe, Ronaldo e Georgina sceglieranno un’altra casa altrettanto degna.

Gli interni dell’ormai ex casa torinese di Ronaldo e Georgina, in ogni caso, sono a dir poco favolosi: oltre a un numero di stanze imprecisato (la struttura è davvero enorme), si contano spaziose cabine armadio, suddivise per la coppia e per i figli. Inoltre, non mancano lounge con divanetti e poltrone di design, di brand importanti nel settore dell’arredamento. Insomma, un piccolo gioiello ricco di comfort che non potranno dimenticare.

Una delle grandi protagoniste sui social media della coppia era una stanza in particolare, ovvero la nursery. Non solo perché i bambini vi passavano molto tempo, ma anche perché è stata sfondo di numerose feste di compleanno. Tra l’altro, Ronaldo e Georgina avevano scelto di installare l’attrezzatura per palestra in questo ambiente, in modo tale da tenersi in forma dando un’occhiata ai piccoli. All’interno della casa, sono presenti anche una sauna, una spa e una piscina al coperto (e all’esterno, ovviamente).

Secondo le indiscrezioni, Ronaldo avrebbe già abbandonato l’Italia: in volo verso una nuova avventura, dall’aeroporto di Caselle a Torino. Chissà se proveranno un po’ di mancanza verso questo luogo, che in ogni caso ha visto, sebbene per poco, la crescita dei figli di Ronaldo (Cristiano Jr, i gemelli Eva e Mateo, e Alana, avuta con Georgina).