Chi è Olivia Paladino, la fidanzata di Giuseppe Conte

Vi sveliamo tutto su Olivia Paladino, la fidanzata del nuovo premier Giuseppe Conte

Bionda, bella e di successo: Olivia Paladino è la fidanzata del nuovo premier Giuseppe Conte.

Di lei si sa poco e niente se non che ha rubato il cuore dell’avvocato e giurista dopo il divorzio dalla moglie Valentina. Conte, che è anche un professore universitario, ha ben quindici anni di differenza con la fidanzata, ma questo non avrebbe impedito ai due di amarsi e di formare una delle coppie più riservate e poco conosciute nel mondo della politica. Se la moglie del Presidente del Consiglio, lavora come legale presso l’Avvocatura di Stato e ha lavorato per moltissimo tempo accanto all’ex marito, Olivia Paladino non ha niente a che fare con la giurisprudenza.

La giovane è infatti la rampolla di una delle famiglie aristocratiche più famose di Roma. Suo padre è Cesare Paladino, il proprietario dell’hotel Plaza. Olivia è nata e cresciuta nella Capitale, ha frequentato le migliori scuole private e oggi è una manager di successo nel settore alberghiero. Le informazioni sul suo conto sono davvero poche, l’unica foto disponibile la ritrae in compagnia del padre, dopo un incontro di lavoro. Alta e con un fisico da modella, Olivia Paladino ha occhi castani e lunghi capelli biondi.

Non è chiaro da quanto tempo vada avanti la relazione fra i due, né quali siano i rapporti della manager con Nicolò, il figlio di 11 anni nato dal matrimonio con Valentina Fico. Dopo la scelta di Conte come Presidente del Consiglio da parte di Lega e Movimento Cinque Stelle, l’ex moglie era scesa in campo per difenderlo dalle critiche. “Sarà un buon premier – aveva detto all’Ansa – quelle sul curriculum e su Stamina sono tutte stupidaggini”.

Olivia Paladino per ora non si è ancora pronunciata e non è chiaro se rivestirà il ruolo di First Lady, partecipando a meeting ed eventi pubblici accanto a Giuseppe Conte oppure se sceglierà di rimanere nell’ombra come ha fatto sino ad oggi.

Chi è Olivia Paladino, la fidanzata di Giuseppe Conte