Chi è Olivia Paladino, la fidanzata di Giuseppe Conte

Olivia Paladino è la fidanzata di Giuseppe Conte e la donna che da anni è al suo fianco

Bionda, bella e di successo: Olivia Paladino è la fidanzata del premier Giuseppe Conte. Di lei si sa poco e niente se non che ha rubato il cuore dell’avvocato e giurista dopo il divorzio dalla moglie Valentina. Conte, che è anche un professore universitario, ha ben quindici anni di differenza con la fidanzata, ma questo non avrebbe impedito ai due di amarsi e di formare una delle coppie più riservate e poco conosciute nel mondo della politica. Se l’ex moglie del Presidente del Consiglio, lavora come legale presso l’Avvocatura di Stato e ha collaborato per diverso tempo con lui, Olivia non ha niente a che fare con la giurisprudenza.

La giovane è infatti la rampolla di una delle famiglie aristocratiche più famose di Roma. Suo padre è Cesare Paladino, proprietario dell’hotel Plaza. Olivia è nata e cresciuta nella Capitale, ha frequentato le migliori scuole private e oggi è una manager di successo nel settore alberghiero. Le informazioni sul suo conto sono davvero poche, l’unica foto disponibile la ritrae in compagnia del padre, dopo un incontro di lavoro. Alta e con un fisico da modella, ha occhi castani e lunghi capelli biondi.

Se Conte è già papà di Niccolò, nato dal matrimonio con Valentina Fico, Olivia è mamma di Eva. Dopo l’elezione a premier di Giuseppe, l’ex moglie si era espressa in suo favore, mentre la fidanzata non aveva voluto fare dichiarazioni al riguardo. Riservata e molto elegante, non ha mai rilasciato interviste per parlare del suo legame con il premier. Anche Conte ha preferito tenere per sè le questioni private, dedicandosi alla compagna lontano dai riflettori e dai gossip. La Paladino è apparsa raramente agli eventi pubblici e in quelle poche occasioni si è fatta notare non solo per la sua bellezza, ma anche per la grande discrezione. L’ultima apparizione in coppia è stata alla prima de il Cinema in piazza, l’arena estiva organizzata dal Piccolo America, a Trastevere. Per l’occasione Olivia ha scelto un look total black, puntando su un tubino nero, con cintura abbinata e tacchi alti.

Olivia Paladino fidanzata Giuseppe Conte
Fonte: Ansa
Olivia Paladino, la fidanzata di Giuseppe Conte – Fonte: Ansa