Georgette Polizzi incinta, l'appello

Georgette Polizzi

Georgette Polizzi è un’influencer e stilista, nota al pubblico per aver partecipato a Temptation Island insieme al compagno – e oggi marito – Davide Tresse. Ha un marchio di abbigliamento”GeorgettePol”: ha co-fondato alcuni brand e ha iniziato la carriera nel mondo della moda disegnando t-shirt. La popolarità è arrivata nel 2016, quando ha partecipato a Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia. Nel 2018, Georgette Polizzi ha annunciato di soffrire di sclerosi multipla. Nel settembre 2019, è convolata a nozze con Davide Tresse, con cui ha avuto una bambina il 21 marzo del 2022: Sole.

Nome completo: Georgette Polizzi
Nascita: 21 maggio 1982 – Vicenza (Italia)
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1.69
Partner: Davide Tresse (2015-presente)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

Le ultime notizie su Georgette Polizzi

FAQs e Curiosità su Georgette Polizzi

Come è diventata famosa Georgette Polizzi?

La fama di Georgette Polizzi è giunta con la sua partecipazione alla quinta edizione di Temptation Island, nel 2016. La popolarità è enormemente incrementata per la sua personalità e il carattere forte, oltre che per la bravura nel settore della moda: ha una sua linea di abbigliamento.

Georgette Polizzi ha partecipato a reality show?

Georgette Polizzi ha partecipato a Temptation Island nel 2016 insieme a Davide Tresse, che è in seguito diventato suo marito e padre di sua figlia, Sole.

Chi è il marito di Georgette Polizzi?

Davide Tresse è il compagno di lunga data di Georgette Polizzi: nato a Vicenza il 1983, è un modello, influencer e personaggio televisivo italiano. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2015. Nel 2016 hanno superato la prova dell'amore televisivo nello show delle coppie. Nel 2019 sono convolati a nozze. Nel 2022, hanno finalmente coronato il sogno di diventare genitori.

Georgette Polizzi ha figli?

Georgette Polizzi non ha mai nascosto di volere dei figli: ha lottato a lungo per la nascita di Sole, avuta insieme a Davide Tresse, il 21 marzo del 2022. L'annuncio è avvenuto su Instagram. Georgette è riuscita a diventare mamma grazie al percorso di procreazione medicalmente assistita.

Georgette Polizzi ha la sclerosi multipla?

Georgette Polizzi ha combattuto contro la sclerosi multipla, che le è stata diagnosticata nel 2018. Non si è mai piegata alla malattia e ha più volte affrontato il discorso sui social, dove è diventata un punto di riferimento per tutte le persone che ne soffrono.

Georgette Polizzi ha pubblicato un libro?

Georgette Polizzi ha pubblicato "I lividi non hanno colore" nel 2020. La stilista ha voluto raccontare la sua infanzia, i legami difficili, la vita prima di diventare famosa, ma non solo: dal rapporto con la mamma, scomparsa troppo presto, fino al matrimonio e alla partecipazione a Temptation Island, il racconto è ricco di avversità, ma anche di speranza per il futuro.