Temptation Island, Georgette Polizzi incinta nonostante la sclerosi: “I miracoli si avverano”

Georgette Polizzi, ex protagonista di Temptation Island, è incinta: aveva annunciato di dover ricorrere alla fecondazione assistita a causa della sua malattia

La storia di Georgette Polizzi non è passata inosservata. Ex concorrente di Temptation Island, era riuscita ad attirare l’attenzione già all’interno dello show, dove aveva messo alla prova il suo amore con il fidanzato, oggi marito, Davide Tresse. Nonostante le difficoltà, i due avevano dato prova del loro sentimento. Nel tempo, poi, hanno affrontato grandi ostacoli insieme. E ora, i due sono pronti ad accogliere una grande gioia.

Per Georgette Polizzi, la vita non è stata sempre tutta rose e fiori. Imprenditrice e stilista, nel 2018 ha scoperto di essere affetta da sclerosi. Una malattia neuro-degenerativa, che l’ex concorrente del programma di Maria De Filippi affronta ogni giorno con forza, determinazione e coraggio.

Al suo fianco c’è sempre stato Davide, suo grande amore, che ha sposato nel 2019. E proprio in seguito alle nozze, i due hanno deciso di provare a diventare genitori, consapevoli che per loro non sarebbe stato un percorso semplice da percorrere. La Polizzi, infatti, ha dichiarato di dover ricorrere, a causa della sua malattia, alla fecondazione assistita.

Il sogno di Georgette e Davide si è realizzato, proprio come ha annunciato sul suo profilo Instagram: la Polizzi, dopo aver intrapreso il percorso di fecondazione assistita, è ora in dolce attesa.

“Quanto ho immaginato questo momento. Solo le mie notti insonni con le mani sul cuore lo sanno. Questo giorno è arrivato e io non ci credo ancora. Ho sempre sostenuto che i miracoli si avverano solo se ci credi e oggi siamo qui emozionati come due bimbi a dirvi che arriverà il nostro miracolo. Scrivo queste righe e il cuore batte così forte che mi fa male il petto. Chi mi segue sa quanto ho desiderato tutto questo e quanto ho lottato per riuscire a realizzare il nostro sogno. Oggi fragile come non mai sono qui a dirvi che io e il momo diventeremo genitori”.

La coppia, al momento, ha confermato la notizia dopo le tante indiscrezioni. I due sono più innamorati che mai e, insieme, stanno festeggiando il secondo anniversario delle loro splendide nozze.

Due anni fa – ha affermato la Polizzi su Instagram ricordando il suo giorno più bello – ci siamo giurati più che amore eterno il rispetto reciproco, ci siamo promessi di esserci soprattutto nei momenti difficili, ad esserci quando le cose vanno bene sono capaci tutti. La verità è che scommetterei su di noi altri mille volte ancora.

I momenti difficili, per Georgette e Davide, non sono mancati e, insieme, sono stati un esempio di amore forte che supera gli ostacoli più duri. A loro, che scommetterebbero ancora mille volte sul sentimento che li lega, tutti non possono che augurare, un futuro pieno di gioie e felicità, con la notizia che più li ha resi felici.

Georgette Polizzi il post su Instagram
Fonte: Instagram
Georgette Polizzi, il post su Instagram