Georgette Polizzi e il video toccante su Instagram: non mollate mai

Georgette Polizzi fa i primi passi dopo il ricovero e scrive su IG: non mollate mai nella vita

È di qualche giorno fa l’annuncio di Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island, condiviso su Instagram e riguardante il suo ricovero d’urgenza in ospedale.

Nei giorni successivi al ricovero, aveva condiviso parte del suo dramma, senza mai entrare nel dettaglio della sua malattia: tramite un post aveva raccontato di come si sia ritrovata su una sedia a rotelle improvvisamente, incapace di “sentire e gestire” il suo corpo. Ora la Polizzi torna sempre tramite Instagram a parlare della sua lotta e del suo dramma con un video toccante e pieno di speranza.

Nel video si vede Georgette su una sedia a rotelle, porgere le mani al suo ragazzo, Davide Tresse, e alzarsi per poi fare, con il suo aiuto, cinque passi. La Polizzi appare provata, ma sorridente perché quei cinque passi, sebbene traballanti, sono una conquista.
Il video è accompagnato dalle parole della stessa Polizzi che scrive: “CINQUE PASSI…Ho deciso di condividere con voi Pollini questo video… non tanto per farvi vedere la mia mise, ma perché voglio che sia un messaggio forte per tutti quelli che hanno o stanno perdendo la speranza!! Dedico questo video a voi per farvi capire che volere è potere… che la testa molte volte è più forte di mille medicine o terapie.”

La modella ha continuato: “Ho chiamato questo video 5 passi perché quattro mi sembrava riduttivo… nel quotidiano il 4 è un numero che sminuisce a mio avviso, per la serie “4 stracci” oppure “facciamo 4 chiacchiere” … il 6 lo vedevo troppo complesso !! 5 passi come quelli che sono riuscita a fare oggi dopo quasi una settimana qui dentro!! Se penso che sembrava una cosa cosa inarrivabile ed invece eccomi qui!!”.

Una malattia rara, quella che sembra aver colpito Georgette, stando anche ad alcune dichiarazioni fatte qualche tempo fa, ospite da Barbara d’Urso, nello studio di Domenica Live. In questo dramma improvviso, Georgette Polizzi non si perde d’animo, ma lotta e invita i suoi follower a combattere, perché “anche se sembrerà possibile” ci si può alzare da una sedia a rotelle e fare cinque passi. L’ex protagonista di Temptation Island conclude la riflessione che accompagna il video scrivendo: “Quello che mi sento di dirvi è di non mollare mai nella vita!! Pensate ai vostri 5 passi,simbolici …ponetevi un obbiettivo e raggiungetelo. Qualsiasi cosa accada anche se sembrerà impossibile non perdete tempo a commiserarvi ma prendete in mano voi stessi!! #NONSIMOLLAUNCAZZO. Tra tre giorni vi sparo 10 passi.”

Dopo la crisi che aveva attraversato la coppia durante la partecipazione al reality show estivo di canale 5, Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono ritrovati più forti di prima e hanno anche confidato di volersi sposare. Nelle ultime condivisioni della Polizzi, è evidente quanto i due siano ora profondamente uniti: certamente l’amore di Tresse e la grinta della Polizzi possono guarire tutti, e far fare altri cinque passi. Quelli che attendiamo di vedere in un prossimo video su Instagram.