Il dramma di Georgette Polizzi: “Sono su una sedia a rotelle”

Georgette Polizzi, dopo essere stata ricoverata in ospedale, ora si trova su una sedia a rotelle

Georgette Polizzi è stata ricoverata d’urgenza in ospedale, come svela un post pubblicato su Instagram dall’ex protagonista di Temptation Island.

La modella era stata uno dei personaggi più discussi della scorsa edizione del reality. Arrivata nel villaggio delle fidanzate, in Sardegna, era rimasta subito affascinata da Claudio D’Angelo. I due si erano avvicinati molti, facendo arrabbiare il fidanzato Davide Tresse e spingendolo a mettere in dubbio la loro relazione. Tornati in Italia però i due si erano riscoperti innamorati e, ospiti di Maria De Filippi, avevano affermato di volersi sposare per coronare il loro sogno d’amore.

Per un po’ la coppia era scomparsa dalla tv e di loro non si era saputo più nulla, in queste ore però Georgette Polizzi è tornata a far parlare di sé per via di un fatto molto spiacevole. L’ex di Luca Dorigo infatti si trova in ospedale e dovrà rimanerci, secondo quanto dichiarato dai medici, per un po’. A svelarlo è stata proprio lei in un post su Instagram.

Nell’immagine si vede il corpo delle modella avvolto nel camice dell’ospedale e la sua mano che stringe quella di Davide Tresse. “Porca vacca se è strana la vita – ha scritto Georgette Polizzi -. Ve lo dico sempre che non smette mai di stupire. E così in men che non si dica ti ritrovi in un letto di ospedale con un dottore che ti dice che dovrai restarci per un bel po di giorni. Però cara vita una cosa te la dico. TU NON MI FAI PAURA ED IO SONO PIÙ FORTE DI TE!! E poi vicino a me c’è il momo e neanche lui ha paura quindi sai che c’è?!? Questa volta puoi andartene a F….lo!!”.

Georgette non ha specificato quale sia il motivo del suo ricovero, ma qualche tempo fa, nello studio di Domenica Live, aveva confessato di soffrire di una malattia rara. La giovane aveva spiegato di essere stata ricoverata più volte in ospedale e di non poter avere figli in modo naturale a causa di questa patologia piuttosto grave.

Qualche giorno dopo il suo ricovero Georgette ha informato i fan, spiegando che si trova ricoverata nel reparto di neurologia e che la situazione non è semplice. A quanto pare attualmente l’ex protagonista di Temptation Island è costretta su una sedia a rotelle ed è “incapace di gestire e sentire il corpo” come ha raccontato in un post su Instagram.

“Nel mio reparto mi hanno già soprannominato la leonessa ca***ta – ha spiegato – dicono che ho una grinta ed una forza di volontà assurda… che la mia positività è contagiosa …beh sapete cosa vi dico che questa forza di volontà mi porterà a tornare ad essere la polly di sempre!! Lotterò con tutta me stessa per tornare a camminare – ha aggiunto -, perché lo devo in primis a me stessa e alla mia instancabile voglia di vivere. Lo devo al mio uomo che in questi giorni con gli occhi lucidi mi ha promesso che anche se dovessi fallire resterà al mio fianco per sempre, che mi ha detto di essersi innamorato una seconda volta perché nonostante tutto non ho mai perso il sorriso”.

“Lo devo a quegli amici che sono stati sul bordo del mio letto d’ospedale annullando la loro vita fuori ed in parte lo devo a voi Pollini  – ha concluso Georgette Polizzi – che mi avete innondato di messaggi di sostegno. Ma lo devo anche a chi si è professato amico su di un social a livello pubblico ma non si è scomodato a mandarmi un misero messaggio privato. Ogni notte mi addormento sognando di tornare ad essere la polly di sempre… e così sarà!!”.