Georgette Polizzi in sedia a rotelle su Instagram: “Tornerò a camminare”

Georgette Polizzi posta una foto commovente in sedia a rotelle e promette: "Tornerò a camminare"

Georgette Polizzi sorprende ancora tutti con il suo coraggio e su Instagram posta una foto in sedia rotelle, promettendo: “Tornerò a camminare”.

L’ex protagonista di Temptation Island da diverse settimane ormai sta vivendo un vero e proprio dramma. Ricoverata all’ospedale nel reparto di neurologia, sta combattendo una dura battaglia contro una malattia che le impedisce di muoversi liberamente e che l’ha costretta su una sedia a rotelle. Incapace di muoversi, ma testarda e positiva, Georgette Polizzi ha continuato a comunicare con i fan, raccontando quello che le sta accadendo in diversi post.

Nell’ultimo, che arriva dopo una romantica dedica al suo fidanzato Davide Tresse, Georgette appare per la prima volta in sedia a rotelle, abbracciata ad un’amica. “Oggi questa sono io e non me ne vergogno – ha spiegato la modella – ammetto che vedermi così mi fa strano, giusto un po’. Però mi piace questa foto – si legge ancora nel post – perché racchiude tanto, racchiude tutto!! Oggi sono 16 giorni che sono qui e posso garantirvi che la cosa che mi ha dato la forza di andare avanti oltre alla mia caparbietà, oltre al momo sono state le persone, quelle vere, ho deciso di chiamarle le persone di cuore, quelle che sanno dare tanto e in questa circostanza maledetta mi sono accorta che nella mia vita ne ho tante”.

Su Instagram, Georgette Polizzi ha ringraziato tutte le persone che gli sono state accanto in questi giorni difficili. “Mi hanno pettinato ogni giorno per farmi sentire bella nonostante non mi senta così – ha scritto -, hanno asciugato le mie lacrime, mi hanno abbracciato forte nonostante i dolori lancinanti”. Il post si conclude con una promessa di Georgette, che già qualche giorno fa, in un video commovente, aveva mosso i suoi primi passi, alzandosi dalla sedia a rotelle e sfidando la malattia.

“Presto tornerò a camminare” ha promesso Georgette, che ha concluso il messaggio con quello che è diventato il suo hashtag ufficiale, ma soprattutto una filosofia di vita. “Non si molla un ca**o” ha scritto, ricevendo ancora una volta il sostegno e l’affetto di tanti follower.

Georgette Polizzi
Fonte: Instagram
Georgette Polizzi – Instagram